Ciao a tutti..spiacevolmente ho ancora quesiti che mi tormentano lasciandomi dubbioso, spero che qualcuno con più esperienza di me su questa moto, mi possa aiutare..
-Oggi mentre rifacevo il collegamento dei 3 cavetti dell'alternatore ho trovato in mezzo a quel groviglio di cavi un connettore a 2 fili femmina, senza il connettore maschio(in foto quello grigio) di cos'è? è giusto resti libero?o da qualche parte cè il suo maschio che non ho trovato?
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
-Inoltre per effettuare il controllo della tensione, parliamo di tensione in c.continua vero!!? ora non le ho ancora misurate, ma riconnettendo quei 3 cavetti dell'alternatore la moto funziona regolarmente dopo mesi che è stata spenta; questo scompenso nella regolazione si manifesta in qualche maniera sul comportamento del motore/luci ecc.?
-altro quesito..le spie dell'olio e quella dell'anomalia motore rimangono accese, premetto che l'olio non l'ho ancora cambiato; probabilmente è sporco il sensore o il livello è basso?
-inoltre staccando il serbatoio non ho fatto attenzione quali dei 2 connettori benzina, si innestino con i connetotri serbatoio, credo che anche invertendo l'ordine non cambia nulla? ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
SCUSATE LE TROPPE DOMANDE
VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE, spero al più presto di fare un bel giretto con four o baby speeddisti..magari su al ghisallo x inaugurare la stagione in arrivo!!!
ciao a tutti Andy..