Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domino
spezzo una lancia nei cofronti dei "cugini."......i miei amici laziali di questo forum abitano in pieno Centro a Roma e alcuni altri anche ai Parioli:dubbio::dubbio:
Infatti la zona dei Parioli è notoriamente "baluardo" laziale.. :)
Citazione:
ciachi67
...che fai????.....ci onori di nuovo della Tua presenza?????......:lingua:
eh, come vedi mi astengo dalle schermaglie... è una decisione che ho preso diversi mesi fa quando certi toni erano diventati fastidiosi, specie poi se sostenuti a tavolino, senza conoscere le cose.. diventa l'opinione di A contro il teorema di B: capisci che non c'è gusto..
spero di riuscire a mantenermi fuori dalla rissa.. ma l'argomento degli ultimi post mi piace e ne parlo volentieri.. ;)
E poi a S. Siro ci vado tra una mezz'oretta.. fa freddo e l'affluenza sarà come al solito sulla 40ina.. ;)
-
si anch'io sapevo che entro mura c'è grande prevalenza di romanisti, fuori mura e altre città della regione è in prevalenza laziale.
http://www.youtube.com/watch?v=CdTWlsVlflQ
:D
-
Citazione:
manu for rent
..alla faccia tua e de tutti i laziali, Peppì!! :D
http://www.youtube.com/watch?v=gM8QEWU8eUk
-
-
Citazione:
giumbolorossonero
eh, come vedi mi astengo dalle schermaglie... è una decisione che ho preso diversi mesi fa quando certi toni erano diventati fastidiosi, specie poi se sostenuti a tavolino, senza conoscere le cose.. diventa l'opinione di A contro il teorema di B: capisci che non c'è gusto..
spero di riuscire a mantenermi fuori dalla rissa.. ma l'argomento degli ultimi post mi piace e ne parlo volentieri.. ;)
E poi a S. Siro ci vado tra una mezz'oretta.. fa freddo e l'affluenza sarà come al solito sulla 40ina.. ;)
ah lo sai...mi trovi completamente d'accordo!!!! lo stadio nostro....una tristezza!!!!!!!
-
mejo frocio........che laziale:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
giumbolorossonero
Conosco sufficientemente l'ambiente laziale e romanista e le cose stanno che a Roma sono al 70% romanisti, pure se la AS Roma è nata dopo.. si gioca molto sull'ironia che i laziali sono tutti burini (..cioè sono tutti di fuori.. Ronciglione, Sabina, ecc...), caciottari, lo stadio nuovo che dovessero fare dovrebbe chiamarsi "Old Tractor" e quant'altro.. i laziali li chiamano per scherno pure "Podisti", perchè sono nati come società sportiva (..appunto SS Lazio..) coi colori della Grecia, in omaggio alle Olimpiadi e non come società di calcio.. i laziali rispondono che il calcio a Roma l'hanno portato loro e che gli scudi "giallozzozzi" (..cito..) sono stati vinti per il Duce e per Andreotti.. e avanti così... schermaglie ovvie tra tifoserie.. il dato certo è che a Roma ogni 5 romanisti trovi un laziale.. e quella che i veri romani tifano Lazio, in anni di frequentazioni anche di laziali "belligeranti", non l'ho mai sentita..
Comunque i laziali sono molto molto orgogliosi e va anche reso merito al loro vivere spesso costantemente in trasferta nei bar, negli uffici e nell'intera città.. senza contare che non hanno giovato loro gli 11 anni di B quando invece la Roma, negli anni '80, era sugli scudi ed era pure "cool", grazie ad una certa agiografia portata avanti anche da pellicole di successo che dipingevano il personaggio romano quasi sempre come "romanista"...
La remuntada era un'invenzione giornalistica, Lele.. quest'anno è un discorso tra noi e voi... con buona pace del dentimarci..
Credo che ormai sarà così: Napoli liquefatto, Udinese con la panchina corta, Lazio per me da quarto posto, lo scudetto spero che sia tra Juve e Milan.
Col Milan un po' più favorito, se non altro per i nomi dei giocatori.
-
Citazione:
votalele
Credo che ormai sarà così: Napoli liquefatto, Udinese con la panchina corta, Lazio per me da quarto posto, lo scudetto spero che sia tra Juve e Milan.
Col Milan un po' più favorito, se non altro per i nomi dei giocatori.
L'agonismo vostro contro il miglior organico nostro.. molto del gap a nostro vantaggio viene ridotto dall'opportunità vostra di poter condurre gli allenamenti con regolarità, senza dover affrontare partite ogni 3 giorni.. specie certe partite di CL portano via ben più di 2-3 gg... spesso sono vissute per 10 gg e questo non aiuta.. comunque il mio parere è che in CL noi duriamo poco: probabile che già con l'Arsenal siamo fuori..
Secondo me c'è più chance per noi perchè vedo difficile per la Juve poter mantenere il ritmo di questo girone d'andata... ma chi può dirlo.. le vittorie aiutano a vincere.. secondo me abbiamo (..ancora..) più chance noi, ma non abbiamo però dalla nostra la freddezza di cogliere l'occasione quando si presenta.. cosa che invece va riconosciuta a voi, molto più "famelici"..
-
Citazione:
giumbolorossonero
q8
-
Citazione:
giumbolorossonero
L'agonismo vostro contro il miglior organico nostro.. molto del gap a nostro vantaggio viene ridotto dall'opportunità vostra di poter condurre gli allenamenti con regolarità, senza dover affrontare partite ogni 3 giorni.. specie certe partite di CL portano via ben più di 2-3 gg... spesso sono vissute per 10 gg e questo non aiuta.. comunque il mio parere è che in CL noi duriamo poco: probabile che già con l'Arsenal siamo fuori..
Secondo me c'è più chance per noi perchè vedo difficile per la Juve poter mantenere il ritmo di questo girone d'andata... ma chi può dirlo.. le vittorie aiutano a vincere.. secondo me abbiamo (..ancora..) più chance noi, ma non abbiamo però dalla nostra la freddezza di cogliere l'occasione quando si presenta.. cosa che invece va riconosciuta a voi, molto più "famelici"..
D'accordo, adesso però con Caceres e magari Naigollan o come si scrive, abbiamo una bella panchina lunga.
Giaccherini De ceglie Del Piero Iaquinta Elia Pazienza marrone, direi che gente ne abbiamo a sufficienza, con discreta qualità.