Visualizzazione Stampabile

- 

se andate sul configuratore di tiumph uk si può già vedere.

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
liam

:oook:

- 

- 

Citazione:

leo

Basta levare 2-3 giri di precarico e vedrai come impenna.....pe me tanta gente sa di avere le sospensioni ,ma non ha ben chiaro a cosa servono e come funziano :dubbio:

Effettivamente, con 2 giri di precarico la mia passa dall'impennata in prima marcia di gas che costringe a cambiare marcia o parzializzare, anche caricandol'anteriore, al non alzarsi per nulla. Ma quei 2 giri poi la fanno diventare di marmo. 
La taratura delle sospensioni condiziona moltissimo il funzionamento di una moto, certo regolare il precarico per impennare è un pò da pazzi, ma in fondo in fondo...:oook:
Lamps

- 

Citazione:

Topax'82

Effettivamente, con 2 giri di precarico la mia passa dall'impennata in prima marcia di gas che costringe a cambiare marcia o parzializzare, anche caricandol'anteriore, al non alzarsi per nulla. Ma quei 2 giri poi la fanno diventare di marmo. 
La taratura delle sospensioni condiziona moltissimo il funzionamento di una moto, certo regolare il precarico per impennare è un pò da pazzi, ma in fondo in fondo...:oook:
Lamps

Non volevo di re che ci sono persone che la settano senza impennare,ma gente che ccerca di modificare un assetto senza la cognizione di cosa succede oltre......O quello che ha fatto 30000km in due anni e non si rende conto che il mono è spompo e non è lui che è diventato un drago a metterla a candela....

- 

Citazione:

leo

Non volevo di re che ci sono persone che la settano senza impennare,ma gente che ccerca di modificare un assetto senza la cognizione di cosa succede oltre......O quello che ha fatto 30000km in due anni e non si rende conto che il mono è spompo e non è lui che è diventato un drago a metterla a candela....

Hai perfettamente ragione, il mono soprattutto peggiora in maniera velocissima dopo poco, segno della scarsa qualità...
lamps

- 

- 

Citazione:

liam

hanno amentato la distribuzione dei pesi sull'anteriore e addolcito l'erogazione....sicuramente la pre 2011 si alzava piu facilmente ma magari la nuova si gestisce ancora meglio......sentiamo che dicono i possessori

io avevo la 2005 e ora ho la 2011.
posso dire ke la 2005 era più cattiva nell'erogazione e la propensione all'impennata era davvero imbarazzante !!! Con la 2011 è più facile andare veloce, punto. 
Reso l'idea ?? :wink_:

- 

Citazione:

Mikko

qui dalle mie parti 14.495 €.
cupolino, puntale e monoposto a parte.:piango_a_dirotto:

prezzo di listino praticamente, sono impazziti!
	Citazione:

liam

qui a roma 14.490 (puntale cupolo e monoposto) senza abs.....

Liam sulla consegna a te cosa hanno detto?
	Citazione:

liam

io metterò gli arrow alti, così è bellissima ma mi sono rotto di sottocoda corti che alla prima pozzanghera ti inzuppi tutto, la R la lascio con scarichi alti e tutto il traliccione portatarga. Poi questa arrow bassa di sicuro è la più bella ma non è omologata purtroppo, ed ora comincia ad essere troppo rischioso girare con lo scarico non omologato.

- 

Citazione:

Atom73

prezzo di listino praticamente, sono impazziti!
Liam sulla consegna a te cosa hanno detto?
io metterò gli arrow alti, così è bellissima ma mi sono rotto di sottocoda corti che alla prima pozzanghera ti inzuppi tutto, la R la lascio con scarichi alti e tutto il traliccione portatarga. Poi questa arrow bassa di sicuro è la più bella ma non è omologata purtroppo, ed ora comincia ad essere troppo rischioso girare con lo scarico non omologato.

per la consegna stiamo nell'ultima settimana di marzo.....prima arriva la demo....e chiaramente mi chiameranno per testarla!!!!
scarichi alti ok....ma il traliccio noooo!!!!!!!!!!:w00t: