Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
io darei un 4-4-2 pedate nel ....a Cambiasso......................:biggrin3:
OT.......IERI SOLITO standard ....nonostatnte il problemino...................domani al mio posto e ....venerdì "verdetto".
dura.......................e' quello che comanda assieme a SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSanetti
piu' facile tenere in panca l'olandese (ma perche' non l'hanno venduto ? ) e coprirsi bene a centrocampo, che fa freddo:biggrin3:
poi qualche bella palletta nel vuoto per milito o qualche crossetto dal fondo (non serve il piede morbido di shneider) per pazzini, e il piu' delle volte ci se la puo' fare
-
Citazione:
noris
Ieri il milan ha vinto solo perchè l'udinese è una squadra di polli
non trovo mezzo motivo per darti torto... ahimè
Citazione:
jamex
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
sulla partita del Milan non mi esprimo potrei essere offensivo
bravo :)
Citazione:
mister51
TREMATE............................
Oggi arriva Muntari...........................:laugh2::laugh2:
...appena arriva dimmelo che mi butto dal grattacielo della regione
-
Citazione:
giumbolorossonero
non trovo mezzo motivo per darti torto... ahimè
bravo :)
...appena arriva dimmelo che mi butto dal grattacielo della regione
ma basta con questo disfattismo.................:biggrin3:
forse il "veliero" dopo la tempesta comincia intravvedere una navigazione più omogenea........................:biggrin3:
-
Citazione:
flag
dura.......................e' quello che comanda assieme a SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSanetti
piu' facile tenere in panca l'olandese (ma perche' non l'hanno venduto ? ) e coprirsi bene a centrocampo, che fa freddo:biggrin3:
poi qualche bella palletta nel vuoto per milito o qualche crossetto dal fondo (non serve il piede morbido di shneider) per pazzini, e il piu' delle volte ci se la puo' fare
non è mai arrivata l'offerta giusta in termini economici...di fatto sono separati in casa e lo faranno definitivamente a fine stagione
-
Citazione:
n0x
non è mai arrivata l'offerta giusta in termini economici...di fatto sono separati in casa e lo faranno definitivamente a fine stagione
se non trovi nessuno che offre 15 mila euro per la tua moto, mi sa che vuol dire che la tua moto non vale 15 mila euro
il rischio e' che invece che rivalutarsi, se l'onesta continua cosi', il buon shneider (che per inciso e' un ottimo giocatore) si svaluti
-
Citazione:
n0x
Fonte gazzetta dello sport
-
Citazione:
winter1969
Fonte gazzetta dello sport
ciao filippo il giovane
:senzaundente:
-
Citazione:
flag
ciao filippo il giovane
:senzaundente:
Ciao filippo il vecchio
chivu rinnova ................siamo a posto
-
l' input che ha avuto Ranieri, (secondo la fonte dei miei "ragionamenti") è che dopo la striscia di vittorie e il ritorno alla disponibilità dell'olandese....e viste le perplessità del Mister di reinserirlo nell'abbottonato 4-4-2 che aveva portato agli insperati (rispetto all'inizio del campionato) successi ....è stato quello di farlo giocare comunque per rialzare il suo "valore di mercato"......................
-
Citazione:
mister51
l' input che ha avuto Ranieri, (secondo la fonte dei miei "ragionamenti") è che dopo la striscia di vittorie e il ritorno alla disponibilità dell'olandese....e viste le perplessità del Mister di reinserirlo nell'abbottonato 4-4-2 che aveva portato agli insperati (rispetto all'inizio del campionato) successi ....è stato quello di farlo giocare comunque per rialzare il suo "valore di mercato"......................
infatti i risultati si vedono
via cosi' :oook: