Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
questi si che sono messaggi tristi..
Ti rispondo così, quotandomi, almeno capisci perchè ho detto quello.
Aver speso 6000 euro per rimetterla, tra lavori, pezzi e meccanici, aver passato NOTTATE a smadonnare, e ritrovarsi con un PEZZO DI FERRO pieno di problemi, se permetti mi fa girare r'cazzo.
Capisci la mia situazione, adesso godo tenendola ferma in garage, perchè se la prendo e la uso mi incazzo e basta
MOTORI, blocchetti accensione, regolatori, statori, alternatori, scarichi, mappature, corpi farfallati, dispersioni di corrente, tubi schiacciati.... e questa è una minima parte dei problemi che in un anno ho avuto.
Citazione:
davidMJF
ed è bello sentire questi pareri, sentirne parlare con passione! :dubbio:
Anche io la pensavo così, o comunque in modo molto simile. Purtroppo i problemi che ho avuto con la mia Triumph, dopo averci impazzito e fatto le nottate intere per rimetterla in sesto, hanno affievolito questa mia passione.
Ma dentro di me so che c'è ancora, devo solo ritrovare la scintilla per rilanciarmi! :oook:
-
Citazione:
davidMJF
MOTORI, blocchetti accensione, regolatori, statori, alternatori, scarichi, mappature, corpi farfallati, dispersioni di corrente, tubi schiacciati.... e questa è una minima parte dei problemi che in un anno ho avuto.
hai fotu?
-
Citazione:
jamex
secondo me invece un'anima ce l'ha, non ci posso fare niente ma per me ce l'ha
sì:w00t: .......................l'anima de li mortacci sua :oook:
-
Citazione:
FrankyTripleR
sì:w00t: .......................l'anima de li mortacci sua :oook:
:laugh2:
-
Citazione:
La Rossa
mettere la moto davanti ad ogni cosa significa esse "ammalati" di moto, e questo non va bene secondo me
Dipende solo da quanta importanza dai alle "altre cose"
-
Citazione:
cicorunner
io sono astemio e adoro latte e menta...sarò ricchione ??? :wacko:
non fumo e non ho tatuaggi...posso ancora andare in moto ??? :wacko:
Beh se è per questo io frà gli amici sono "tristemente noto" per consumare al pub solo acqua o Coca Cola:lingua:, anch'io sono privo di tatuaggi ma in quanto a passione motociclistica chi mi conosce (anche il buon Alb) sà che da 28 anni sono ai massimi livelli:cool:
-
Per me il motociclista autentico divide la passione delle du' ruote con quella di du' c@##@te con gli amici che unite insieme formano la cultura biker: Gasp = Gas&Spam:laugh2:
-
Citazione:
kitesvara74
Per me il motociclista autentico divide la passione delle du' ruote con quella di du' c@##@te con gli amici che unite insieme formano la cultura biker: Gasp = Gas&Spam:laugh2:
la tristezza avanza però quando rimane il solo spam :sad:
-
Citazione:
kitesvara74
Peccato...io sono un motociclista serio:lingua:
-
io sono uno spammone serio...:biggrin3: