Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
e la orgogliosa risposta risposta sara:
ha stravinto a roccacannuccia :oook:
dopo aver perso a grottaferrata sarà comunque una soddisfazione per loro....:oook:
-
Citazione:
roberto70
dopo aver perso a grottaferrata sarà comunque una soddisfazione per loro....:oook:
:wub:
-
mi sento orfana...dov'è il mio unico ammiratore!!!
-
"Come stai?"
..quello vero..di quello che reclina un po' la testa e dolce ti guarda negli occhi perchè te lo sta chiedendo sul serio,
perchè gli sta veramente a cuore come stai..
ecco questo è bello, semplice, ma non si può dire che non capiti mai..
-
Citazione:
black panther
:laugh2::laugh2::laugh2:
Ma no invece mi sono sbagliata, tu intendevi Fear, ecco uff :sad:
:laugh2:
Esatto, però devo ammetterlo, ho un debole per le more...Fearless potresti farti una foto in versione mora? Sarebbe la ciliegina!:risate2:
-
tutti al gaypride :cipenso:?
Mah qui servono l'ommini de 'na vorta:w00t:!!
dajjje villici&ruspanti pettovillosi ed abbasso i gonfi&tronfi depilati flosci:oook:
-
Citazione:
JL.
mi sento orfana...dov'è il mio unico ammiratore!!!
Se vuoi un complimento, posso dirti che molte donzelle che conosco hanno pessimi rapporti con le "tecnologie" e vengono coinvolte in "incidenti" strampalati come quello descritto ... come a dire, mal comune, mezzo gaudio. A tal riguardo, sei una di quelle femmine che passando vicino a dispositivi elettronici li fanno saltare, come una mia ex collega ? :biggrin3:
-
Allegati: 1
Citazione:
black panther
"Come stai?"
..quello vero..di quello che reclina un po' la testa e dolce ti guarda negli occhi perchè te lo sta chiedendo sul serio,
Allegato 61888
come stai?
-
Citazione:
black panther
"Come stai?"
Scusa, ma se capita magari è perchè l'interlocutore lo hai scelto occulatamente, se non capita hai sbagliato la scelta. Non credi ?
-
ah ah io e la tecnologia siamo una cosa sola! sono molto tecnologica, sono le scarpe che mi boicottano!!! e alcuni colleghi, come quello che ha spruzzato un litro di oust nel bagno e ci sta facendo soffocare!!!