Allora il marinaio con le caravelle ?!?!
Visualizzazione Stampabile
restate in tema per cortesia
Certo sarebbe bello se l'inglese volante una volta stabiliti 1,2,3 percorsi li mettesse a votazione nella testa del forum no????
Dico una caxxata?
io seguo attentamente che se non ci sono problemi siamo in due con due speed...!!!
scusate la domanda ma per il pernottamento ci sarà qualcuno che ha già prenotato che magari ci associamo...:biggrin3:
Il giro degli asociali è parecchio interessante, e anche se ero il fermone del gruppetto mi è piaciuta l'esperienza, certo che la partenza da firenze per arrivare nei tempi del pranzo o per beccarsi al giro d'arrivo, l'alba mi pare tardi...o pensavi ad infrangere la barriera del suono:ph34r:?
ci sto:w00t:
mi dispiace ma quest'anno passo....mi ci vogliono troppi soldi e col fatto che forse partirò a settembre-ottobre non me lo posso permettere
il fatto é che vedendo i percorsi sulle mappe nn si capisce na mazza,quindi pr voi diventa irrilevante una possibile scelta,cmq il percorso é pronto,l'unica cosa che si puo' scegliere é la lunghezza,quello cmq dipende da quanto si é stanchi e pieni dopo il pranzo.
Io sono già segnato, ma aggiungo Zavorrina (posso?). Non ho ancora capito quando partira il giro fatto insieme (prima o dopo il pranzo?). Di quanti chilometri si parla? Qualche consiglio per il pernottamento in zona? Saluti grazie paolo
Io ci sono sicuro il 17.