Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kitesvara74
Ora non fornicate però!
che poi frignate, che non ci vedete
-
io ho notato solo una cosa: per quanto mediamente possa considerarmi informato per quanto rigarda l'attualità politica, non sento quasi mai il nome di grillo o di M5S pronunciato esplicitamente, sempre e solo questa fantomatica "antipolitica".
si stanno cagando sotto.
-
Citazione:
Misha84
io ho notato solo una cosa: per quanto mediamente possa considerarmi informato per quanto rigarda l'attualità politica, non sento quasi mai il nome di grillo o di M5S pronunciato esplicitamente, sempre e solo questa fantomatica "antipolitica".
si stanno cagando sotto.
soprattutto non si sente mai parlare del mostruoso "spread" che c'è in questo paese tra i ricchi (sempre + ricchi) e i poveri ( sempre più poveri)...
la misura è (quasi) colma...
-
Citazione:
Misha84
si stanno cagando sotto.
Citazione:
Stinit
soprattutto non si sente mai parlare del mostruoso "spread" che c'è in questo paese tra i ricchi (sempre + ricchi) e i poveri ( sempre più poveri)...
la misura è (quasi) colma...
concordo con entrambi ... :w00t::(
pure Vendola, su richiesta, ha cercato di glissare sull'argomento tirando in ballo l'antipolitica e il populismo ... come se tirare in ballo l'antipolitica non fosse populismo ...
-
Io invece ho notato che quando Sonia Alfano è stata eletta nel consiglio regionale siciliano ha utilizzato la cosa per salire ancora più in alto e farsi eleggere al Parlamento Europeo.
Siccome sono dell'idea che bisogna sporcarsi le mani in situ e che la Sicilia dista da Stasburgo come Marte dista da Saturno non ho gradito.
Rimane il fatto che se il Movimento riceve consensi per me è cosa buona e giusta.
-
Citazione:
natan
concordo con entrambi ... :w00t::(
pure Vendola, su richiesta, ha cercato di glissare sull'argomento tirando in ballo l'antipolitica e il populismo ... come se tirare in ballo l'antipolitica non fosse populismo ...
i nostri politicanti farneticano...non si stanno rendendo conto che cercare di nascondere le loro colpe (scaricate oggi sui cittadini onesti sottoforma di debito pubblico da "onorare") accumulate in decenni di malaffari può solo far accrescere la rabbia della gente...e la gente è molto arrabbiata...molto molto...
-
Citazione:
Stinit
i nostri politicanti farneticano...non si stanno rendendo conto che cercare di nascondere le loro colpe (scaricate oggi sui cittadini onesti sottoforma di debito pubblico da "onorare") accumulate in decenni di malaffari può solo far accrescere la rabbia della gente...e la gente è molto arrabbiata...molto molto...
Usano il potere con arroganza e violenza e davanti alla gentilezza se la ridono sotto i baffi, per poi, non appena qualcuno alza la voce, tacciarlo da violento e arrogante ...
.... é una vera tristezza!!! :(
-
Citazione:
natan
Se qualcuno ti ha dato del qualunquista questo non sono io ... mi lo concederai :dubbio:
Rileggendoti penso che la tua prima frase sulla RAI ha avuto troppo peso sul resto della mia risposta e ti do atto che alla fine non hai detto nulla di tanto "fuori luogo" ... che non ti piaccia é un tuo diritto ... che non ti rappresenti é un tuo diritto .... sul resto ho il mio da dire, perché a differenza di Berlusconi, Grillo non sta utilizzando il potere per i suoi affari, non solo non ne ha bisogno ma quello che ha messo in piedi non porta nulla a quello che Grillo già era, come comico e come notorietà. Il suo é un impegno politico disinteressato, magari megalomane, magari esaltato, ma pur sempre disinteressato e senza conflitti d'interesse alcuno.
Perfetto, direi che ognuno è riuscito ad esporre chiaramente le proprie idee. E per il qualunquista, era una battuta nel finale del mio scritto, volta a "sdrammatizzare" un pochino, visto che avevo assunto un tono serioso. :oook:
-
io volto senza assumere... per dire...