Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TommyR1
comunqhe come tiene la banana er presidente..non la tiene nessuno!!:lingua:
Presidente porta banane dei cani sciolti
-
Allegati: 2
-
Citazione:
ferrante
Grazie presidente
-
'enzomma...quanno uno se vole bene e ce tiene alla su signora...'nzomma...du effusioni...ce stanno tutte...
d'altronde...quanno l'ho vista la prima volta..jo dovuto di....dorce amore mio....t'amo come er porco ama 'e bacche...quanno t'engondro er core mio batte come 'n trattone 'n zalita...dorce amore mio...TE VOI METTE CO IO??
Come resistermi!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
silverlawyer
'enzomma...quanno uno se vole bene e ce tiene alla su signora...'nzomma...du effusioni...ce stanno tutte...
d'altronde...quanno l'ho vista la prima volta..jo dovuto di....dorce amore mio....t'amo come er porco ama 'e bacche...quanno t'engondro er core mio batte come 'n trattone 'n zalita...dorce amore mio...TE VOI METTE CO IO??
Rocco cambia pusher...
-
Citazione:
silverlawyer
Esci da questo corpooooooo. Io ti esorcizzo .....il maligno ti possiede e noi lo cacceremo
-
no no..funziona:)))))
SONO UN POETA!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
fsano
la seconda foto e' bellissima fatela incorniciare:wink_:
-
perchè..alla terza che je voi di!!!
-
Citazione: