Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
:ontopicplease:
:oook::oook::oook:
..ecco,adesso Segy va in depressione..:lingua:
-
Ribellesenzacausa che dice, dov'è?
Lui ne aveva sicuro alcune notevoli da raccontare..:cry:
-
Citazione:
wailingmongi
i ciclisti :dry:
effettivamente in mountain bike non ho avvistati tanti :ph34r:
una volta ho dovuto allungare il giro e attraversare un campo di zolle con la bici in spalla per non passare vicino a due che trombavano per non disturbarli... naturalmente loro non se ne sono nemmeno accorti :biggrin3:
-
Citazione:
giorgiorox
non l'ho presa sul personale (perchè avrei dovuto???) nè sono intervenuto per difendere chicchessia... in ogni caso non mi sei antipatico
mi sa che hai una fervidissima immaginazione
sicuramente, allora mi scuso per averlo pensato,
sto pensando che mi fate fare tutti questi ot per farmi bannare:dry:
-
Citazione:
nico69
sicuramente, allora mi scuso per averlo pensato,
sto pensando che mi fate fare tutti questi ot per farmi bannare:dry:
per gli OT non si viene bannati
-
Citazione:
nico69
a che pro scusa, anche se per un po' sono diventato" popolare "in questo forum ti assicuro non mi ha
cambiato la vita...forse non ci incontreremop mai o forse diventeremo grandi amici, chi lo sa,
difficile parlare con le persone guardando una tastiera, e difficile e fargli capire chi sei veramente..
basta una parola storta e diventi uno str..zo una frase tosta e sei un idolo,,,io sono io come mi leggi
l interpretazione la lasci a te.scusate l ot
Se è questa l'idea che hai di chi ti legga perché scrivere..:blink:?
Ahh, sarà forse
http://www.youtube.com/watch?v=Dv12s3EI_Ww
strano, mi ero fatto un'idea diversa di te:cry:
P.s.: secondo me ora non si è OT perché anche questa tua, raffinata certo, ma è comunque una bella figura di merd@, ripeto secondo me ovviamente..
-
Citazione:
kitesvara74
Se è questa l'idea che hai di chi ti legga perché scrivere..:blink:?
Ahh, sarà forse
http://www.youtube.com/watch?v=Dv12s3EI_Ww
strano, mi ero fatto un'idea diversa di te:cry:
P.s.: secondo me ora non si è OT perché anche questa tua, raffinata certo, ma è comunque una bella figura di merd@, ripeto secondo me ovviamente..
popoplare in senso negativo dicevo..le virgolette intendevano quello..puoi sempre evitarmi se lo ritieni opportuno
io difficilmente giudico le persone anche quando le conosco personalmente, figuriamoca qua, tu avrai una tua toria in proposito
invece, pazienza me ne faro' una ragione..il motivo per cui mi sono iscritto lo gia' detto..
comunque albrto sordi e' uno dei miei attori preferiti..un grande:oook:
-
Citazione:
rookie
effettivamente in mountain bike non ho avvistati tanti :ph34r:
una volta ho dovuto allungare il giro e attraversare un campo di zolle con la bici in spalla per non passare vicino a due che trombavano per non disturbarli... naturalmente loro non se ne sono nemmeno accorti :biggrin3:
no dai per fortuna sono arrivati che ci stavamo rivestendo.."ma si dai non passa nessuno!" dissi a lei :laugh2:
-
Citazione:
nico69
popoplare in senso negativo dicevo..le virgolette intendevano quello..puoi sempre evitarmi se lo ritieni opportuno
io difficilmente giudico le persone anche quando le conosco personalmente, figuriamoca qua, tu avrai una tua toria in proposito
invece, pazienza me ne faro' una ragione..il motivo per cui mi sono iscritto lo gia' detto..
comunque albrto sordi e' uno dei miei attori preferiti..un grande:oook:
Nico semo ot, ora proprio da paura, poi tanto manco risponni a tema, popolare lo so che vor dì, come se dico na cosa è ovvio che la dico pe opinione mia, come è lapalissiano che so che fare se mi stai sul bugliolo.
Na raggione te la devi fa tu sur fatto che nun stai a parlà co dei fessi!
Mo scusa sà, c'avrei da fà.. sto a vedè 'sto film:
http://www.youtube.com/watch?v=yaiH2lGIvVw
-
Citazione:
kitesvara74
Nico semo ot, ora proprio da paura, poi tanto manco risponni a tema, popolare lo so che vor dì, come se dico na cosa è ovvio che la dico pe opinione mia, come è lapalissiano che so che fare se mi stai sul bugliolo.
Na raggione te la devi fa tu sur fatto che nun stai a parlà co dei fessi!
Mo scusa sà, c'avrei da fà.. sto a vedè 'sto film:
http://www.youtube.com/watch?v=yaiH2lGIvVw
buona visione