ti metto in lista?
Visualizzazione Stampabile
Si grazie, spero di poter venire con qualcuno (e avverto in tal caso) ma mi sembra proprio una bella occasione (anche per sfruttare il turno "chiodi" con un minimo di corso) :)
Ciao Mauro, io e un mio amico (non iscritto) siamo interessati ad unirci a voi. Occasione perfetta finalmente per girare al mugello la prima volta...
E naturalmente saremmo interessati anche alla grigliata... sennò che trasferta al mugello sarebbe! C'è ancora posto?
certo! ti segno.
per tutti iniziamo a indicare anche nil gruppo a cui vogliamo iscriverci.
gruppo rivettati mauro, grazie.:oook:
:(
Inviato dal mio GT-I9000 W12 biturbo con il piccione viaggiatore:cool:
Rookie
Spero nella giornata di scendere sotto 2.25 speriamo
Gruppo dei fermi piantati con le ròte buate e una banana nello scarico.
Però con dignità.
L'anno scorso ho fatto 2:14 netti girando nel gruppo sotto 2:10 visto che c'era poca gente in quel gruppo!Se c'è possibilità ci ritornerei volentieri che giravo sempre con pista libera altrimenti vada per il gruppo intermedio!
sono scelte da fare in coscenza, comunque i gruppi vengono adeguati in base ai tempi presi con il transponder.
diciamo anche che per mia esperienza il gruppo pro tende ad allargarsi un poco e le fasce di tempo sono adeguate al n° di partecipanti e i loro tempi.
facciamo così, chi ha dubbi su dove mettersi indichi il tempo (di passo) e lasciamo che siano loro a decidere, se invece non avete riferimenti per il mugello ditemi un riferimento su altre piste e vi do io un suggerimento.
e diciamoci la verità, il mugello lascia tante di quelle possibilità per sorpassare che avere gente più lenta nel proprio gruppo da una certa gratificazione! :)
Con la Speed non ho riferimenti ...penso di essere sotto i 2.20 /15