Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SpongeBob
OH MY GOD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ph34r::ph34r::ph34r:
Una roba del genere è l'apoteosi del trash... :biggrin3:
beh considera che quell'orologio avrà più o meno 15 anni,e poi la swatch fa orologi originale nulla di classico o cmq niente a che vedere con quelli postati fino ad ora
-
Citazione:
SpongeBob
Quali sono meccanici o automatici?
Sia meccanici carica automatica che manuali...
-
-
Bello anche se non apprezzo molto le personalizzazioni sui Rolex: li preferisco originali come escono dalla fabbrica (imho)
-
Citazione:
Nighteagle
La mia passione sono gli orologi da sub anni 60'-70', quelli in foto sono i modelli preferiti della mia collezione che ho messo su negli anni frequentando i vari mercatini e negozietti di Toscana e Liguria......
http://img12.imageshack.us/img12/9516/37656092.jpg
Belli! Gli anni 70 sono stati favolosi per il mondo degli orologi!
-
Citazione:
fedex
Bello anche se non apprezzo molto le personalizzazioni sui Rolex: li preferisco originali come escono dalla fabbrica (imho)
Usciva dalla fabbrica così: ca 80 esemplari con scritta rossa e simbolo del trieste, edizione j.Piccard!
-
Citazione:
Medoro
beh considera che quell'orologio avrà più o meno 15 anni,e poi la swatch fa orologi originale nulla di classico o cmq niente a che vedere con quelli postati fino ad ora
Bè, questo è vero, mio fratello ha uno scuba verde acqua con una medusa sul quadrante che brilla nel buio, glielo regalarono per la prima comunione 14 anni fa e ogni tanto mi vien voglia di mettergli una batteria nuova e usarlo io... :biggrin3:
-
Citazione:
onlystreet
:cool:
ci lavoro da dieci anni, solventi e spruzzi di saldatrice, mola... ancora funziona con la sua batteria originale... altro che militari, spaziali e palle varie :biggrin3:
-
Citazione:
Franzgarage
pero' hai dato anche un valore preciso, credo che sia alquanto azzardato, dipende tutto dalle possibilità economiche personali, certo ci sono degli oggetti che rappresentano uno status e sono universalmente riconoscibili, ma ci sono anche delle perle rare che ai più dicono poco o niente ma che la passione ti porta ad acquistare solo ed esclusivamente per soddisfare un desiderio personale, per me almeno è cosi'.
:oook:
Baume Mercier Capeland con fondo blu
£ 2.300.000 a Livigno nel 2000 e ne sono ancora innamorato:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
.
Che c'entra il calcio in questo topic ???
C'entra c'entra ...
Io ho questo Paul Picot celebrativo dei 100 anni dell'INTER, regalatomi da mia moglie in occasione del mio 50° compleanno.