Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Slow
moto fantastica complimenti!
beh, in effetti da quello che so le mani ce le ha messe anche il GARAGE53...(..........La saldatura della curva del telaio, la verniciatura del telaio e delle sovrastrutture, il rivestimento della sella sono stati fatti in esterni da professionisti........)
beh, in effetti da quello che so non è che è stato un lavoro fatto molto bene...
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Non esageriamo dai... la saldatura e' venuta benissimo!
D'altra parte, sono mani di professionisti!
beh, alla fine sossoldi :D
-
Citazione:
Chetene
D'altra parte, sono mani di professionisti!
beh, alla fine sossoldi :D
Sempre da quello che so il risultato del lavoro ce lo hai davanti agli occhi dato che non solo la saldatura ma l'intera verniciatura della moto che è giustamente apprezzata da molti, é stata realizzata dal Garage53. Ovviamente tutto il merito dell'idea realizzativa e del montaggio fanno onore a Sam per originalità e senso estetico, però mi faceva piacere che venisse nominato anche in questa sede chi ha aiutato nella realizzazione. Che poi ci siano state menate sul prezzo qui non entro nel merito, ma secondo me sono semplicemente affari loro.
Rinnovo comunque i complimenti alla moto che mi piace molto.
-
Slow... eviterei ulteriori riferimenti a G53 per evitare nuove polemiche.
La questione in qualche modo e' stata chiusa e non ha senso riaprirla rivangando il passato, quindi ti inviterei a non insistere per non "tirarmele fuori".
Del resto, non credo che G53 ti paghi per fargli pubblicita', giusto? ;)
-
Che questa moto sia stata giudicata brutta da un giudice neutrale è già stato detto???:biggrin3::biggrin3:
( purtroppo meno brutta della mia...):cry::cry:
-
Come al solito!!!....Quando Samuele ci si mette d'impegno, ottiene SEMPRE il Top:oook:
-
troppo bella , le molle anteriori sono regolabili?
comunque bravo
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Slow... eviterei ulteriori riferimenti a G53 per evitare nuove polemiche.
La questione in qualche modo e' stata chiusa e non ha senso riaprirla rivangando il passato, quindi ti inviterei a non insistere per non "tirarmele fuori".
Del resto, non credo che G53 ti paghi per fargli pubblicita', giusto? ;)
Chiudo qua dicendo che semplicemente non mi pareva giusto non citare chi ha partecipato alla realizzazione.
Comunque sia chiaro che potrò probabilmente essere di parte ma non ho altro interesse se ci fossero dei dubbi.
Per me è chiusa qua.
-
Citazione:
Angelo957
troppo bella , le molle anteriori sono regolabili?
comunque bravo
Precarico regolabile ed emulatori di cartuccia per idraulica personalizzata, ma domani monto la cartuccia completa Bitubo.
Citazione:
Slow
Chiudo qua dicendo che semplicemente non mi pareva giusto non citare chi ha partecipato alla realizzazione.
Alla prima occasione te la faccio vedere dal vivo, poi mi saprai dire ok?
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Precarico regolabile ed emulatori di cartuccia per idraulica personalizzata, ma domani monto la cartuccia completa Bitubo.
Alla prima occasione te la faccio vedere dal vivo, poi mi saprai dire ok?
Ok, sarà l'occasione per conoscerci di persona ;)