Visualizzazione Stampabile
-
Grazie per le info.
Ottima scelta in tutte le soluzioni che hai trovato anche tu.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
peppocar
Lo spazio in viaggio nn basta mai e quelle originali non sono sufficentemente capienti. Preferisco montare i telaietti tutte le volte devo usare le borse. Tenete presente che l'anno scorso a inizio giro in Turchia abbiamo acquistato anche quattro lampadari in vetro da Istanbul e li abbiamo portati con noi per lo stretto dei dardanelli, fino a cesme, grecia fino a casa e sono arrivati integri. Non ci saremmo mai riusciti con i bauletti originali.
Per essere ancora pių capiente sto vendendo le vecchie borse Kappa da 40 litri tonde per prendere le 46 trekker Givi che si aprono parzialmente dall'alto.
hei peppo, hai mai pensato ad un camper? Risolveresti un sacco di problemi di spazio!!!
-
Citazione:
leom1050
hei peppo, hai mai pensato ad un camper? Risolveresti un sacco di problemi di spazio!!!
Pensato al camper?...... Io avrei pensato ad un carrello portamoto agganciato al camper :-)
-
ahahahahah. simpaticissimi, ragazzi andando all'avventura in due su una moto come facciamo noi di solito vi posso dire che lo spazio serve. In fondo se non fossi viaggiatore e amante dell'avventura avrei scelto un tipo di moto diverso.
-
Citazione:
peppocar
ahahahahah. simpaticissimi, ragazzi andando all'avventura in due su una moto come facciamo noi di solito vi posso dire che lo spazio serve. In fondo se non fossi viaggiatore e amante dell'avventura avrei scelto un tipo di moto diverso.
Parole sacrosantemente sante!!!!!!
TIGER EXPLORER Nerissima. ....
-
Citazione:
mototopo67
Complimenti: questa foto č quello che intendo io per....viaggiare!!!!:oook:
-
Io ho optato per piastra bauletto e telai laterali Sw Motech con adattatori Givi. Il tris di valige ho tenuto quello che avevo nel 1050, bauletto Givi E52 Maxia e laterali Givi E41. Appena posso posto foto
-
Bravo, posta che sono nella tua stessa configurazione, ma devo ancora comprare i telai laterali
-
Allegati: 4
Ed ecco il transatlantico pronto alla partenza 😃
Allegato 120598
Allegato 120599
Allegato 120600
Allegato 120601
Larghezza 110, meglio non dirlo in giro 😜😜😜
-
Citazione:
Bandito78
se ti misurano sei fregato !!!!!!!!!azz amari poi.