Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Di solito quando Galliani dice che un giocatore è incedibile, ha già la valigia pronta.....
:biggrin3:
Moggi ha fatto scuola ed è LUI l'indiscusso maestro "pallista"....................:biggrin3:
x nox:
aggiungi che i super ingaggi spagnoli erano "garantiti" dalle banche ....e, adesso, l' Europa, oltre al resto, deve salvare anche l'economia spagnola.
http://www.youtube.com/watch?v=S8JdwcDkwlI
-
per quella cifra fan benissimo a venderlo! ma io non sono sicurissimo che lui accetti........magari servirà a tirar su il prezzo per il Barcellona....
-
sport mediaset dice che thiago silva è del psg e che il milan vuole convincere nesta a rimanere un'altro anno nonostante l'addio
-
Se davvero lo vendono per 40 milioni di euro altro che boccia di champagne...
-
per quella cifra fanno benissimo a venderlo...il problema è se reinvestono quei soldi!!!! La Juve con la cessione di Zidane, ovvero il miglior giocatore dell'epoca, comprò Thuram, Cannaavaro e Nedved.....raffarzando moltissimo la squadra....quello è l''esempio da seguire
-
Citazione:
Black Death
si pero' è assurdo secondo me si dovrebbe poter spendere sul mercato in base alle entrate e non a cazzo per i soldi dello sceicco
voglio dire un azienda "normale" puo' essere che sia in perdita per qualche anno perchè ha investito in un capannone ma no di certo per lo stipendio dei propri dipendenti, voglio dire ci stanno i soldi per uno stadio per un centro sportivo anche per un cartellino (vanno in ammortamento) ma offrire 10/12 ml di euro di ingaggio a 5/6 giocatori per una società che ha solo i soldi del proprietario è vero e proprio doping finanziario.
;;)
Già ma quelli che dovrebbero mettere le regole, vedasi lega, son quelli che ci stanno guadagnando fior di milioni.
Adesso che hanno trovato i petrolieri da spennare perchè dovrebbero fermare tutto?
-
-
Citazione:
votalele
Già ma quelli che dovrebbero mettere le regole, vedasi lega, son quelli che ci stanno guadagnando fior di milioni.
Adesso che hanno trovato i petrolieri da spennare perchè dovrebbero fermare tutto?
beh ma i trasferimenti non vanno bloccati sono gli ingaggi che alterano il mercato, un cartellino è un cespite che va in bilancio e si puo' considerare un investimento mentre l'ingaggio è un costo secco che ti affonda il bilancio.
;;)
-
Citazione:
Black Death
beh ma i trasferimenti non vanno bloccati sono gli ingaggi che alterano il mercato, un cartellino è un cespite che va in bilancio e si puo' considerare un investimento mentre l'ingaggio è un costo secco che ti affonda il bilancio.
;;)
esattamente, ci sono Società che hanno il costo del personale pari al 90% del fatturato, e considerando l'anomalia che è una azienda "particolare" cioè che i costi per la vendita sono inglobati nel personale....siamo, comunque, a "equilibri" che non reggono perchè tutti gli altri costi (compresi gli ammortamenti) sono ben superiori al 10%.
Quindi si possono tagliare anche spese varie...magari superfue, ma se non si opera il taglio vero (personale abbassando gli ingaggi) il resto è aria fritta...................
Ci sono auterovoli giornalisti che spiattellano una disarmante "ignoranza" in materia.
Ho sentito dire T. Siva acquistato a 10 venduto a 50 0 plusvalenza 40. Errore da matita blu................mi fermo qui.:biggrin3:
-
Citazione:
Black Death
;;)
Finchè ci saranno soci che ripianano i bilanci pronto cassa c'è poco da fare.
Le società di calcio non hanno mai generato profitti, io è da una vita che mi chiedo perchè fior di imprenditori buttino nel cesso decine di milioni all'anno.
Probabilmente c'è dell'altro.