Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
credo che sia così per tutti .... c'è chi si diverte a fare il tempo sul giro e chi si diverte a fare la passeggiata nel giardino di casa ...:oook:
io preferirei nel giardino di The Dog con grigliata e piscina....comunque con alcune Harely si fanno trofei in pista quindi puo' essere che alcuni modelli siano portati a viaggiare tra i cordoli
;;)
-
Citazione:
Black Death
io preferirei nel giardino di The Dog con grigliata e piscina....comunque con alcune Harely si fanno trofei in pista quindi puo' essere che alcuni modelli siano portati a viaggiare tra i cordoli
;;)
così sembra ... anche se non reggerebbe il confronto con una Day675, che a sua volta non lo reggerebbe con una 1098 .... quindi che significa che tutte le moto son cancelli? ... c'è sempre qualcosa di meglio tutto dipende dall'uso che se ne vuole fare di una moto e dal termine di paragone ...
-
Citazione:
Warsteiner
I miti son tali perché autentici... una moto può avere l'anima di chi l'ha pensata e costruita, perché rappresenta il lavoro di questi e li ricorda nel tempo, ma non certo esser spensierata...
non so cosa sia per te la spensieratezza per cui non entro in merito più di tanto ... per me é quando riesci a seguire la tua passione, anche riflettendo sul da farsi e ponendoti delle questioni alle quali trovare poi delle soluzioni, ma senza lasciare mai che l'influenza di critiche o giudizi vari abbia la meglio sulle tue scelte .... ecco!!! ;)
-
Citazione:
Python
così sembra ... anche se non reggerebbe il confronto con una Day675, che a sua volta non lo reggerebbe con una 1098 .... quindi che significa che tutte le moto son cancelli? ... c'è sempre qualcosa di meglio tutto dipende dall'uso che se ne vuole fare di una moto e dal termine di paragone ...
il tutto dipende dal giudicare cosa non ci piace o non si capisce come merda.........
anch'io spesso lo facevo poi avendo trovato moglie mi son detto " beh se ho trovato moglie io vuol dire i gusti son gusti" :D:D
;;)
-
Citazione:
natan
non so cosa sia per te la spensieratezza per cui non entro in merito più di tanto ... per me é quando riesci a seguire la tua passione, anche riflettendo sul da farsi e ponendoti delle questioni alle quali trovare poi delle soluzioni, ma senza lasciare mai che l'influenza di critiche o giudizi vari abbia la meglio sulle tue scelte .... ecco!!! ;)
Quindi posso continuare ad avere la mia personale idea di cosa significhi viver da "café racer", pur se questa cozza irrimediabilmente con la definizione generale, in tutta spensieratezza?
O dato che ho un pensiero differente dall'ortodossia devo omologarmi?
-
Citazione:
Warsteiner
Quindi posso continuare ad avere la mia personale idea di cosa significhi viver da "café racer", pur se questa cozza irrimediabilmente con la definizione generale, in tutta spensieratezza?
O dato che ho un pensiero differente dall'ortodossia devo omologarmi?
scusa Warst ma non ho ben capito non penso sia una questione di interpretazione "cafè racer" è Cafè racer se la vivi in maniera diversa da com'è vuol dire che è un'altra cosa...
non ho ben capito cosa ho scirtto spero lo capisca tu :D:D
;;)
-
Citazione:
Black Death
scusa Warst ma non ho ben capito non penso sia una questione di interpretazione "cafè racer" è Cafè racer se la vivi in maniera diversa da com'è vuol dire che è un'altra cosa...
non ho ben capito cosa ho scirtto spero lo capisca tu :D:D
;;)
si ok ma com'è fatta una cafe racer ?
quali sono i fattori comuni per esserlo ??
quali caratteristiche tecniche deve avere ???
e ancora più approfonditamente parlando come bisogna vestirsi per essere un cafe racer ????
:blink::cipenso:
-
Citazione:
@ndre@
si ok ma com'è fatta una cafe racer ?
quali sono i fattori comuni per esserlo ??
quali caratteristiche tecniche deve avere ???
e ancora più approfonditamente parlando come bisogna vestirsi per essere un cafe racer ????
:blink::cipenso:
su wikipedia trovi tutto .... :oook:
-
Scusate, ma a me non fa impazzire per niente
-
Citazione:
Python
su wikipedia trovi tutto .... :oook:
:sad: e che cazzo mi potevi riassumere!
voja de lavorà sarteme addosso:dry: