Miseria, son tornata dopo mesi sperando di leggere una bella notizia e invece =( dicono che i bambini han sempre un loro angelo custode, bhe speriamo che questo si rimbocchi per bene le maniche...
Visualizzazione Stampabile
Miseria, son tornata dopo mesi sperando di leggere una bella notizia e invece =( dicono che i bambini han sempre un loro angelo custode, bhe speriamo che questo si rimbocchi per bene le maniche...
per quello che possiamo, noi siamo sempre qui... forza sillian :oook: un abbraccio forte forte a filippo.
Stasera ho guardato nella cassetta delle lettere, ne ho trovata una con scritto il mio nome a penna e spedita da un nome a me estraneo.
Apriamo va, sarà pubblicità: ho pensato.
E invece trovo la patch di Filippo's race supporter.
Mi sono commosso, non tanto per la patch (anche se bella :biggrin3:), ma il mio pensiero è andato subito a Filippo.
Un bambino che sta affrontando un percorso troppo pesante per qualunque uomo.
Anche se virtualmente desidero inviare un abbraccio a questo grande eroe e mi auguro possa vincere!
Grazie per l'iniziativa e per averci coinvolto in suo supporto.
Daje Filì!!!!!!!!:oook:
Arrivate a nche a me. bellissime
F O R Z A F I L I P P O !!!!!
Io ancora niente. :cry:
arrivate venerdi' , ttto ok grazie!!!
arrivate anche a me! grazie e in bocca al lupo a filippo!:oook:
Sono convinto che ne uscirete, ma santocielo a volte, troppo spesso, la vita è dura e ingiusta, ma queste sono considerazioni che fan spaccare la testa.
Mi piacerebbe poter far qualcosa, sono tra quelli arrivati in ritardo per la patch, che ne so, un piccolo raduno da Sillian e Filippo potrebbe avere un senso? Magari provo a sentire Sillian, anche se mi pare sempre di disturbarlo.