Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
per una stronzata così magari gli fanno un culo che metà basterebbe.....mentre in Italia per cose più gravi non fanno una segy,
è più chiaro ora?
A Firenze x i reati contro il turismo in generale non scherzano.. C'è una direttiva ben specifiha che proviene dalla procura....
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
-
-
Citazione:
Segy
Eh?
PUPPA!
E sono On Topic :lingua:
-
Citazione:
streettissimo
PUPPA!
E sono On Topic :lingua:
Maledetto :p
-
Citazione:
giorgiorox
ma lasciateli chiavare... che male fanno???
Beh Giorgio, già dalla situazione descritta della piazza in questione, non è certo un bel luogo dove farsi una passeggiata la sera per rilassarsi un attimo nella propria città, in più se quella passeggiata te la fai con tua figlia piccola e lei vede una scena simile, non penso venga spontaneo dirle "non fanno niente di male", né credo sia facile spiegargli perché non è normale che due ragazzi si ubriachino e trombino come bestie in mezzo alla strada.
Di certo un genitore che vede la propria figlia adolescente in quella scena, non si metterà a dire "lasciatela chiavare, che male fa".
-
Citazione:
Warsteiner
Beh Giorgio, già dalla situazione descritta della piazza in questione, non è certo un bel luogo dove farsi una passeggiata la sera per rilassarsi un attimo nella propria città, in più se quella passeggiata te la fai con tua figlia piccola e lei vede una scena simile, non penso venga spontaneo dirle "non fanno niente di male", né credo sia facile spiegargli perché non è normale che due ragazzi si ubriachino e trombino come bestie in mezzo alla strada.
Di certo un genitore che vede la propria figlia adolescente in quella scena, non si metterà a dire "lasciatela chiavare, che male fa".
sembravano abbastanza nascosti... per dire
-
:risatona::risatona:
Citazione:
giorgiorox
-
Citazione:
giorgiorox
Beh in effetti se avessi un figlio non lo porterei mai vicino a degli sputer.... metti lo contagiassero... :cipenso:
-
Citazione:
oldbonnie
cosi va meglio,non capivo la posizione.
HANNO FATTO BENE.
BASTA CON STO PUDORE
-
sono uscito e mi sono fatto la cassiera del supermercato........massì....chissenefrega........w la libertà........