Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venanzio
Però vedo che ti è piaciuta la mia attività sul forum e sono nei tuoi pensieri da quando ti svegli e mi compiaccio. Dimmi una cosa, sempre se posso e ovvio non voglio che divulghi senza volerlo fatti personali: in un tuo post ieri ho letto che in poco tempo hai fatto 3000 km con la tua moto, mi dici di grazia come hai fatto, visto e considerato che sei per la maggior parte del tempo attaccato al pc per non dire su questo forum?
:)
Lui usa l'iphone mentre guida la moto! Ha la coda di paglia il marrano...
-
Citazione:
NEMO
......... il marrano...
Vedi di non usare termini che non ti spettano giovane. :dry:
-
Citazione:
Exo
Vedi di non usare termini che non ti spettano giovane. :dry:
Altrimenti mi fai report?
-
Qua finisce a schiaffi, me lo sento.
-
Nooooooooooooooooo mi sono perso questo fantastico 3D :cry:
chi mi fa un riassunto ?
-
Citazione:
Exo
Qua finisce a schiaffi, me lo sento.
Se fai una piallata forse no...
-
Citazione:
robigrip
Ieri sera volevo fare un po' di rocchia con mia mogle........ma lei e' una tipa tosta perche' bazzica i siti di cucina online (dove si fanno certi casini.....altro che) e mi ha infilato una scarpa in faccia ( del numero giusto).
Siccome io ho un sacco di inetressi sono uscito a fare parapendio, pesca subacquea, una corrida e il tagliando alla macchina per il pane.
Mentre rincasvo ho chiamato un amico che mi leggeva l'oroscopo ma poi glia ha preso fuoco la coda di paglia e io che ho visto cose che voi umani non potete neanche immaggginare nei forum al largo di Orione glio detto sei gay perche' ti esce la vena grossa dai pantaloni .
Saluti PasualeLaricchia.
Allegato 78497
TI AMO
-
Citazione:
NEMO
Se fai una piallata forse no...
Vado a farmi una piada che è meglio.
Ciao.
-
Citazione:
giorgiorox
TI AMO
Chiedo ai moderatori un report se non togli subito quel termine offensivo, CIAI la coda paglia tu!
-
Per chi fosse interess to segnalo un cocerto di rocchia'n' roll al PalaPialla di Rocciano sui Navigli. E'indispensabile avere la coda di paglia al seguito e mostrare il certificato di lunga militanza online.
Apriranno la serata le Report sisters gruppo al vertice del she-felmal punk.
Per chi volesse intervenire si consiglia di presentarsi con le scarpe e i piedi giusti per evitare inutili baruffe