:risate2:
ti piace stare a pehora eh.... :cool:
birihino... birihino...
Visualizzazione Stampabile
Te l'ho servita su un piatto d'argento........:cool:
se posso faccio un piccolo quadro climatico del Mugello. Per tendenza, per lo meno negli ultimi anni, giugno è un mese dove spesso piove e dove le giornate tendono ad essere calde, luglio è il mese dove è decisamente caldo però durante il giorno. salvo casi in stile 2003 dove nemmeno sul giogo a mezzanotte la temperatura calava sotto i 28 gradi con tasso di umidità intorno al 90%, la notte ci si aggira sempre tra i 20 e 24 gradi, oltretutto ventilato. Rispetto alla città, abbiamo mediamente 4 gradi in meno al giorno e circa 7 alla sera/notte.
Per la disponibilità ricettiva, non vedo particolari problemi di posti, abbiamo del turismo, ma non quanto auspicato. Comunque per non avere sorprese, nelle prossime pagine metterò le percentuali di presenza nei mesi di giugno e luglio, tanto per soddisfare i dubbi dei più scettici.
Nel mio paese c'è un camping dove di posti per tende, e comunque spazi in piazzola, ce ne sono in abbondanza e comunque si pensava di creare un'area camping nel raduno.
E dai su, che non saranno 30 gradi che fermano la passione che abbiamo per la moto. E poi stiamo lavorando per fare dei moto giri per tutti i gusti e tutte le categorie sia road che on/off road, in modo da soddisfare i possessori delle enduro turistiche, inoltre c'è al vaglio un tour "fashion" per le MC e le cruise, con giro panoramico.:oook:
poi sul lago segy pesca le anguille no?
per farci cosa? :ph34r:
Giugno o Luglio per me vanno bene entrambi!!
ammazza che avatar :D
forza popolo!
ancora 6 giorni prima che si chiuda il sondaggio.
Signori, fate il vostro gioco!
Q8 Filo e Wlecurve .