Visualizzazione Stampabile
-
vaffanculo all'idiota che programma amichevoli contro la squadra piu forte d'europa.
Vaffanculo all'idiota che cambia mezza squadra nel secondo tempo esponendo il milan a figure di merda in mondo visione.
Ho finito la stagione insultando l'allenatore e non è ancora cominciata la nuova che gia' lo sto insultando di nuovo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
vaffanculo all'idiota che programma amichevoli contro la squadra piu forte d'europa.
Vaffanculo all'idiota che cambia mezza squadra nel secondo tempo esponendo il milan a figure di merda in mondo visione.
Ho finito la stagione insultando l'allenatore e non è ancora cominciata la nuova che gia' lo sto insultando di nuovo
:D
inviato dalla mia moto
-
Citazione:
n0x
Ha salvato la meta' "buona" dalla medesima figura;)
-
Maremma quanti stranieri alla viola ... Comunque... L'effetto Montella si fa sentire e qualcuno pare venire molto volentieri a Firenze... Bene cosi..
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
-
Citazione:
Segy
Maremma quanti stranieri alla viola ... Comunque... L'effetto Montella si fa sentire e qualcuno pare venire molto volentieri a Firenze... Bene cosi..
.............turisti..............:)
Alcuni pensano di entrare nella storia giocando al colosseo
-
Intanto l' Inter si presenta alla prima partita ufficiale:
Inter Haidjuk finisce due a zero.
Per l' Haidjuk.
-
Citazione:
Segy
vincerete tutto quest'anno :oook:
-
Citazione:
flag
Ha salvato la meta' "buona" dalla medesima figura;)
stocazzo...la squadra nel primo tempo ha retto bene :oook: poi nel secondo avremo probabilmente perso lo stesso, ma non di goleada :incaz:
e meno male che non sono l'unico ad accorgersi dell'idiota al timone Galliani alza la voce: "Allegri, cos no! Il Real non la Solbiatese. Sono incazzato nero" - Milan news
Citazione:
votalele
Intanto l' Inter si presenta alla prima partita ufficiale:
Inter Haidjuk finisce due a zero.
Per l' Haidjuk.
Si parla tanto della amichevole del milan e poi guarda questi che figura di merda in partita ufficiale contro una squadra di pallanuoto. Sembrano tornati i bei tempi, mancano solo i seggiolini sulla rete e il booster :D
-
-
novità?
Ma l'Inter ha escluso pazzini dalle coppe europee.. Ma perché cucciolo bello non torni a Firenze? Dai dai.