Visualizzazione Stampabile
uhhhhhhhhhhhh che testa a testa...
la prima è la migliore! linea ricercata, semplicità e un bel rosso con abbondante trasparente! Citazione: Originariamente Scritto da antares81 se fanno pari una diventa moto di settembre l'altra di ottobre altrimenti ne bruciamo una validissima.... si può BOSS ? mah, io dico che 2 primi a parimerito non fanno male a nessuno!
Citazione: Originariamente Scritto da G79 uhhhhhhhhhhhh che testa a testa... Già! Siamo quasi in parità... Devo ancora votare, accetto bonifici e ricariche Postepay.
Citazione: Originariamente Scritto da HighVoltage dai proviamoci.... Thruxton Betty 900 Secondo me hai fatto bene Mi piace troppo
Citazione: Originariamente Scritto da Wit Già! Siamo quasi in parità... Devo ancora votare, accetto bonifici e ricariche Postepay. quando l'ho scritto erano 66 pari... :cry:
la Speed Kit S by Garage 53 è un capolavoro!
Citazione: Originariamente Scritto da G79 quando l'ho scritto erano 66 pari... :cry: Sarei curioso di sapere di chi sono gli ultimi voti... ... così, tanto per dire, eh. :cipenso:
Citazione: Originariamente Scritto da Notturno Sarei curioso di sapere di chi sono gli ultimi voti... ... così, tanto per dire, eh. :cipenso: Ah perché si può dire/sapere??? :w00t:
Citazione: Originariamente Scritto da G79 Ah perché si può dire/sapere??? :w00t: Ah non lo sò... ma immagino che i mod possano... :dubbio:
Citazione: Originariamente Scritto da Notturno Ah non lo sò... ma immagino che i mod possano... :dubbio: OT: mi accorgo solo ora che il tuo nick non è più rosso...