Visualizzazione Stampabile
-
sono curioso di vedere la gp senza Rossi un giorno :dubbio:
-
Dovrai spettare si ritiri e anche li mi sa.ce.la faranno a fette x un po :D meda docet purtropp.:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
sono curioso di vedere la gp senza Rossi un giorno :dubbio:
Finirà, per come è intesa ora..
Ma la cosa curiosa, è che è già finita ora, che Rossi c'è..
Quella MotoGP è già fallita.
-
E se fosse tutta pretattica e alla fine avesse deciso di restare?
-
Citazione:
n0x
Certo che con l'anti rossismo che alberga in questo forum, fareste diventare simpatico persino saddam hussein. Ma sono gia' in preparazione le scuse anti rossi nel caso dovesse vincere? Tipo stanno boicottando lorenzo?
UP
-
Citazione:
streettissimo
Suppongo saranno:
- sono capaci tutti a vincere sempre con la moto più forte.. con le altre ha fallito.
- tornato lui è tornato il muro, e Lorenzo viene messo in secondo piano.
- da quando non c'è più Stoner, ha vita facile.
Quelle dell'altra fazione invece:
- è il primo anno, dategli tempo.. Lorenzo c'è in sella da anni, e ora è sviluppata su di lui.. e poi c'è il muro, non vuole condividere nulla.
- (per questa è necessaria una caduta qualsiasi) è la spalla.. il dolore è tornato..
- (per questa è necessario che vinca un'altra moto) è la moto.. Yamaha ha lavorato per anni con Lorenzo che l'ha portata ad essere una moto di merda.. ci penserà il dottore a svilupparla.
Da qualsiasi parte, sempre uno sport di merda è.
quoto tutto meno quello evidenziato...non credo che è il motociclismo il problema...se mai è la formula del motogp (da tempo diventata gossipgp) ad essere sbagliata...non a caso gli appassionati (e i costruttori) si sono buttati in massa verso la sbk
-
Speriamo bene
Inviato dalla luna
-
mah....non sò perchè ma ho la sensazione che tutta la serenità che c'è ora nel team yamaha l'anno prox andrà a sparire.......
-
Citazione:
F@bio
mah....non sò perchè ma ho la sensazione che tutta la serenità che c'è ora nel team yamaha l'anno prox andrà a sparire.......
non ti sapevo così vicino al team yamaha..
-
avevo yamaha prima e sono andato a qualche yamaha fest :cool: