complimenti Mr....la tua tiger é un gioiello...
Visualizzazione Stampabile
complimenti Mr....la tua tiger é un gioiello...
Ma il silicone spray quando lo usi e su cosa? E per la catena?
ciao caro quando passi da me a lavare anche la mia?
p.s. portati diero anche i tuoi prodottini.......
:coool: sandrello
filo ma come per la catena zio pork...........................
lo uso per motore e tutte le partui nere carbonio compreso.
Ne ho porvati di diversi tipi, ma ne ho trovte solo uno che non unge per nulla ma non ricordo la marca so solo che non dura una cippa.....
Matte erano due domande a se stanti. Ti chiedevo in particolare su cosa usi il silicone spray e, altra domanda, che prodotti usi per al catena.
Te gha ragion..............:biggrin3:
Per la catena uso per la pulizia il chain clear della motul funziona bene spoca meno del petrolio bianco ma costa il triplo.
Grasso uso il did, lubrifica bene ma vorrei qualcosa che sporca meno il cerchio.
Si, il chain clear della motul lo conosco, l'ho provato una volta, va benissimo ma effettivamente costa un botto!
Per la catena ieri ho provato per la prima volta, dopo tanti grassi per catene un lubrificante della arexons a base di ptfe, fantastico, te lo consiglio.
la moto è super, ma il copri sellino post. nun me piace pe niente.
:risate::risate::risate::risate:
me fate morì.......angelo occhio che mr tiger te se magna in un boccone...
grande e grosso....
Cmq per quanto riguarda il monoposto pure a me piace piu quello basso...perchè quello alto la fa goffa...
Perì come vedi tra quello alto e quello basso ho tenuto sempre la sella perché nessuno dei 2 mi ha mai convinto del tutto....
Infatti alla fine ho cambiato coda....
Senti angelo se voi potemo uinirci contro mr tiger...e ie damo....:botteee::botteee::botteee::