Visualizzazione Stampabile
-
Bravo Napoli, continua così.
-
netta predominanza della giuve.. sihuramente aveva già chiuso l'incontro alla fine del primo tempo....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
(winter)
ladri.
sono i migliori che se ne vanno.
-
Citazione:
Segy
netta predominanza della giuve.. sihuramente aveva già chiuso l'incontro alla fine del primo tempo....
O forse l'incontro era gia' chiuso prima di giocarlo???
-
Citazione:
onlystreet
sono i migliori che se ne vanno.
Vero.
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
-
Citazione:
gc57
Te l'appoggio,ma solo come numero di calciatori in campo(grazie Mazzoleni)
Vi piace vincere facile?
Gratta e vinci - YouTube
Certo che siete messi male se la squadra che prende a scarpate vi ha dato lezione nella finale di Coppa italia.Memoria corta?:fisch:
Ottima memoria, anche se non ricordo tutta sta lezione, rispetto la vittoria. Solo mi domando come mai il Napoli ha scelto di giocare in maniera differente, stavolta.
-
Citazione:
flag
Ottima memoria, anche se non ricordo tutta sta lezione, rispetto la vittoria. Solo mi domando come mai il Napoli ha scelto di giocare in maniera differente, stavolta.
Scelte dell'allenatore che posso o meno condividere.Vogliamo piuttosto esaminare le espulsioni?
Zuniga:ha preso fallo da dietro nettissimo e gli e' stato fischiato contro,se nell'azione successiva reagisce male l'arbitro e' esente da colpe?Esacerbare gli animi in campo,non dovrebbe far parte dei suoi compiti.:dry:
Pandev:quando mai si e' visto un rosso diretto per un qualcosa detto tra i denti all'indirizzo del guardalinee?
In una finale,a mio avviso, non si lascia tanto a cuor leggero una squadra in nove come ha fatto Mazzoleni.Risultato quantomeno falsato.Chiudo qui i miei interventi sull'argomento.Buonasera a te, Filippo.
-
Se Pandev avesse tre palle sarebbe un flipper?
-
dedicata a tutti gli juventini smemorati...
finale supercoppa Juve-Lazio... :oook: :laugh2::laugh2:
-
Vabbè, facciamo riscrivere il regolamento a De Laurentis.