Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
esprimi i tuoi dubbi ... anche in forme non del tutto a me congeniali
cercherō di non soffermarmi troppo sull'abito cogliendo maggiormente chi lo indossa ... ;)
volevo solo capire se stavi dicendo che la mia differente visione era di cattivo gusto, perche' questa interpretazione mi avrebbe portato a pensare che il buongusto dell'autore era agli sgoccioli.
-
speriamo che XantiaX non replichi.. oggi č troppo in forma :ph34r:
-
Citazione:
Segy
io lo trovo di buon gusto :oook:
-
Intrip ha giā detto di parmalat? ha giā detto fassista? ha giā detto che l'ho paragonato a berlusconi? se si chiudere.....non ha altre argomentazioni......:cool:
-
Citazione:
flag
volevo solo capire se stavi dicendo che la mia differente visione era di cattivo gusto, perche' questa interpretazione mi avrebbe portato a pensare che il buongusto dell'autore era agli sgoccioli.
Non sentiamoci sempre al centro ... a volte siamo periferici al concetto espresso dal nostro interlocutore, ed é questo il caso ... ;)
-
Citazione:
roberto70
Intrip ha giā detto di parmalat? ha giā detto fassista? ha giā detto che l'ho paragonato a berlusconi? se si chiudere.....non ha altre argomentazioni......:cool:
direi che bastano...:coool:
Citazione:
Segy
XantiaX for sindaco !
-
Citazione:
Intrip
Mamba lo hai influenzato, a me hai tolto dubbi, ora so che Grillo va bene, dato che tu gli dai contro cosė esasperatamente :oook:
grazie seghy
tu Bersani Alfano e Roberto70 potreste fare un comitato antigrillo, xdire
ah ok... e chissā chi credevo.. allora l'italia č ancora salva.
p.s. io i comitati con i comunisti un li fo :sick:
-
Citazione:
Segy
ah ok... e chissā chi credevo.. allora l'italia č ancora salva.
p.s. io i comitati con i comunisti un li fo :sick:
sei acido e selvatico come Renzi :laugh2:
-
Citazione:
flag
io lo trovo di buon gusto :oook:
hai usato il termine giusto.
a prescindere dalla condivisione delle sue idee... le esprime sempre con buon gusto :oook:
Citazione:
Intrip
sei acido e selvatico come Renzi :laugh2:
:risate2:
-
Citazione:
flag
piaccia o non piaccia, no, natan, per piacere........sono allergico............sarebbe troppo lungo spiegarti, ma cambia frase :cry:
In questa tua risposta trovo racchiuso il problema politico italiano.
Esprimo un concetto, e non di certo di parte visto che calza per Grillo come per chiunque altro voglia entrare in politica anche partendo dal basso, e la considerazione che gli viene dato é di forma e non di contenuto.
I dibattiti televisivi tra politici italiani peccano dello stesso "male".
Č difficile dialogare nella contrapposizione intellettuale, sembra sempre di essere in una partita di calcio dove il tifare sta alla base e raramente si considera il buon gioco.
Scusa flag se ti utilizzo per esprimere pensieri generali, non sia mai che tu possa pensare ad antipatie non esistenti ... ;)