Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
per quello IO uso pantaloni aderenti,ALTRI VANTAGGI????:biggrin3:
mica sono tutti fortunati come te??!!! :biggrin3: ...dai...da quel punto di vista è un buon investimento...
-
Citazione:
NEMO
connettività internet, il cell lo uso come hotspot, bt aggiornato, velocità di ricezione, etc. etc.
i protocolli sono sempre quelli:
wi-fi bgn, bluetooth 2 o 3 (il galaxy ha il 3), gps idem. non è questione di aggiornamento.
-
Citazione:
Stinit
mica sono tutti fortunati come te??!!! :biggrin3: ...dai...da quel punto di vista è un buon investimento...
ma poi scusa questo iphone serve anche per trombare:lingua:
male lingue
-
Citazione:
Misha84
i protocolli sono sempre quelli:
wi-fi bgn, bluetooth 2 o 3 (il galaxy ha il 3), gps idem. non è questione di aggiornamento.
:nonono: ...finiti gli aggiornamenti ufficiali il telefono diventa così http://www.geekinformatico.net/wp-co...2011/06/sm.jpg
:laugh2:
Citazione:
Medoro
ma poi scusa questo iphone serve anche per trombare:lingua:
male lingue
di sicuro favorisce l'approccio...e se metti la vibrazione può essere di aiuto anche durante :oook:
-
Citazione:
Stinit
non fa con un cell da 30 € e mettere la tipa sulla lavatrice in centrifuga?????
-
Citazione:
Medoro
non fa con un cell da 30 € e mettere la tipa sulla lavatrice in centrifuga?????
osservazione condivisibile...ma lo stile??...dove lo lasci?
-
Citazione:
Medoro
NO DAI SUL SERIO
lo sapete che sono ignorantello in materia
ero serio.... iphone al di là che è un buon prodotto, gode nell'essere uno status symbol ed più questo lato che ha presa sull'utente finale.
-
Io non trovo niente di strano nel fatto che qualcuno possa innamorarsi di un prodotto ed apprezzarne alcune caratteristiche uniche, a volte limitanti, a volte superiori alla concorrenza.
Personalmente se dovessi spendere 5-600 euro in un telefono anch'io prenderei un iPhone, ma non certo perché fa cose che gli altri non fanno; a me interessa solo la funzionalità, e proprio per questo non spendo quelle cifre e mi limito ad un telefono Android che funziona benissimo.
-
Citazione:
Stinit
osservazione condivisibile...ma lo stile??...dove lo lasci?
lo stile,ah si free stile,la lavatrice è a carica dall'alto e ha il coperchio aperto,che stile:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
lo stile,ah si free stile,la lavatrice è a carica dall'alto e ha il coperchio aperto,che stile:biggrin3:
si ma tu vuoi mettere tra prospettare la lavatrice...e questo? OhMiBod: vibratore iPod/iPhone powered! | The Apple Lounge
la vibrazione c'è...ma lo stile ci guadagna:oook:
(se clicchi sul collegamento "OhMiBod" ...trovi tutti gli accessori....)