Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Prego?
Hai capito bene, lo dico e lo ripeto. Mi riferisco a una quindicina di anni fa, quando il "fenomeno Rossi" era in crescita...e non lo dico solo io, ma anche i giornalisti dell'epoca. Dopo Doohan(se sai chi era) chi vinceva in 500? O forse hai cominciato a guardare la gp solo con i 4T?
-
Citazione:
ALE72
non lo dico solo io, ma anche i giornalisti dell'epoca.
Io non me ne vanterei..
Citazione:
ALE72
Dopo Doohan(se sai chi era) chi vinceva in 500? O forse hai cominciato a guardare la gp solo con i 4T?
Ma certo che so chi è il grande James Montgomery Doohan
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...-Scott_gip.jpg
..che serie Star Trek..
-
Citazione:
NOT NORMAL
Attendo il rientro di Stoner per gli ultimi fuochi artificiali...............................
Citazione:
D74
io spero che al rientro per la voglia di strafare non si faccia male.....quello che aveva da dimostrare l'ha fatto.....
beh beh dai.. 2 mondiali in 10 anni ... Diciamo che sarebbe dovuto rimanere e vincere qualcos'altro.. o no ?
-
Citazione:
bi_andrea_elle
beh beh dai.. 2 mondiali in 10 anni ... Diciamo che sarebbe dovuto rimanere e vincere qualcos'altro.. o no ?
E non buttare benza sul fuoco tu. :dry:
-
che con la moto che va con la quale ha feeling possa ancora vincere non vi sono dubbi ....il problema e che si è sempre raccontato che ha vinto sempre è grazie al suo polso con moto che non andavano avanti e questa è una fuffa che in molti si sono bevuti....l esperienza in ducati lo dimostra ampiamente che senza il mezzo che va con il quale non ha feeling sta dietro pure lui......per il suo 2°posto di domenica importasega
-
Citazione:
roberto.to
che con la moto che va con la quale ha feeling possa ancora vincere non vi sono dubbi ....il problema e che si è sempre raccontato che ha vinto sempre è grazie al suo polso con moto che non andavano avanti e questa è una fuffa che in molti si sono bevuti....l esperienza in ducati lo dimostra ampiamente che senza il mezzo che va con il quale non ha feeling sta dietro pure lui......per il suo 2°posto di domenica importasega
Esatto, si diceva che avrebbe vinto anche guidando un'Ape....che la Ducati sia la sua Kryptonite??
-
Citazione:
bi_andrea_elle
dimentichi però 2 mondiali nella massima categoria... che valgono a mio vedere molto più di quelli delle classi inferiori di cilindrata.
c'è chi è osannato e non ha mai vinto un mondiale 500 - o motogp....
-
Citazione:
D74
dimentichi però 2 mondiali nella massima categoria... che valgono a mio vedere molto più di quelli delle classi inferiori di cilindrata.
Il 3 è un mito a prescindere...
-
Allegati: 1
Citazione:
gnomo
Il 3 è un mito a prescindere...
Il 3è il numero perfetto, lo diceva anche Steve Jobs
Allegato 85312
-
Citazione:
D74
secondo me no, anzi.. E forse è per questo che ritengo Lorenzo un grande pilota e stoner un buon pilota