Visto che le usi solo in strada,comprati una blade con abs,la ninja nuova su strada non andrà mai come una blade,troppo assetata di giri
Visualizzazione Stampabile
....be Leo il cambio è una cosa remota oltre questo inconveniente e km sul groppone con 848 mi trovo da dio!
...comunque in un eventuale cambio il cbr sarebbe in pole (il conce vicino casa ha una nera modello 2011 prezzo intorno ai 12000) ; a seguito anche un R1 a scoppi irregolari mi sembra che in toscana la vendono intorno agli 11.500 sempre modello 2011 ,solo leggendo mi sembra che abbia un buon tiro ai medi ed è abbastanza godibile per strada....peccato il codone troppo pesante; Infine o meglio per inizio visto il costo e i lavori da fare ha fatto un preventivo al volo per 1198 con 6000 km che èra in concessionario ducati appartenuta ad un mio amico ma il prezzo èra un po troppo!
cambieresti questa con una cbr o una R1..mangiato pesante?
piuttosto passa alla 1198 per avere una potenza in più che per strada diventa d'intralcio e costi di gestione raddoppiati ma almeno dai libero sfogo al demone dell'upgrade selvaggio senza fare danni. :laugh2:
http://2.bp.blogspot.com/-CbHgnniPlk...cati-848-2.jpg
tienila e montagli il cavalletto della panigale
ti quoto Manu e aggiungo che la 1198 scalda da paura.......e come detto mi ci trovo da dio però la moto in questione aveva 6000 km di persona conosciuta !
Chiama in azienda!
Sucmel :w00t:
l'anima è importante......
...sentito prima il meccanico e oggi domani dovrebbe arrivare......dopo dovrebbe scattare il sollecito!!:sad:
.........anche oggi giornata perfetta 22° !!:cry::wacko::cry::sad::wacko::cry::sad::wacko::cry::sad:
L' autunno non aspetta, da domani previsti peggioramenti a partire dal nord per poi scendere sul testo dell' Italia:oook:
MARTEDI 16 scende un vortice ciclonico freddo dal nord Europa: maltempo sull'Italia. Ultimi giorni buoni per la moto....
METEO * Previsioni del Tempo Italia ed Europa | IL METEO.IT
:senzaundente:
occhio alle 18 ore di lavoro che vorranno addebitarti :ph34r: