Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
ora ho una bimba a cui pensare e non posso permettermi piu' nessun sacrificio...fino ad ora ho tenuto duro perche' da sola potevo permettermelo.... ma con la piccola non posso rischiare
quando nasce la pargola? :w00t:
p.s: e dove la ritrovo tutta quella roba buona? :cry:
-
Qualcuno disposto a produrre birra locale, magari addizionata con qualche aroma tipico Palermitano?
Mi vengono in mente i lupini del Malavoglia, ma non so se sia una cosa più catanese che palermitana...la cosa dovrebbe essere fattibile, non so dirti il sapore...però sarebbe un'idea
-
Se riesci a stare dentro con le spese stringi i denti e vai avanti......oggi come oggi qualsiasi tipo di attività commerciale và male, non sono tempi questi per intraprendere nuove aperture commerciali.....lascia stare i franchising che stanno per saltare tutti in aria.
-
Citazione:
nikonikko
Se riesci a stare dentro con le spese stringi i denti e vai avanti......oggi come oggi qualsiasi tipo di attività commerciale và male, non sono tempi questi per intraprendere nuove aperture commerciali.....lascia stare i franchising che stanno per saltare tutti in aria.
sono franchising di bombe a mano? :ph34r:
-
Citazione:
jamex
quando nasce la pargola? :w00t:
giorno 3 finisco i nove mesi...e da li' bhoooooooooooooooooooooo......non si puo' sapere :cool:
-
Citazione:
jamex
sono franchising di bombe a mano? :ph34r:
Come se lo fossero, il calo di fatturato è spaventoso ormai nessuno compra più una mazza. Purtroppo in Italia siamo entrati in un indotto che inevitabilmente ci porterà alla rovina assoluta.
-
Fish House Art - Home
so che fanno anche franchising
-
-
secondo me la cosa miglior da fare è dedicarsi alla poesia almeno non si hanno spese
la soddisfazione di dire "sono poeta"
-