Visualizzazione Stampabile
-
Se si tratta di fare la prostituta per scelta personale, allora sono d'accordo... E nessuno deve giudicare.. Diversa la situazione nel caso di sfruttamento delle ragazze da parte di organizzazioni criminali.[/QUOTE]
quoto, la penso esattamente come te.
Chi lo fa per proprio volontą lo faccia, chi sfrutta e maltratta le donne gli devono strappare le palle e fargliele mangiare!
-
...in spagna si che stan bene...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kitesvara74
OKKIO a veicolare sprazzi di sinceritą senza tener conto del diverso impatto a seconda della latitudine..
non trovo assolutamente nulla da ridire sul mestiere piu antico del mondo...quello che mi fa schifo č lo sfruttamento da parte di organizzazioni criminali e la totale perdita di dignitį delle donne obbligate a subire certe tirannie. per non parlare delle ragazzine....
comunque sono estremamente favorevole alla riapertura delle case. e le farei statali.
il con vaticano..con tutti i paggetti
che ha rovinato, non deve e non puó aver voce in capitolo.
dovrebbero fare un referenfum...
oltretutto si creerebbero davvero nuovi posti di lavoro.
-
Citazione:
Strega Klą
Se fossi stata figa come dico l'avrei fatta alla grande la prostituta.
Dieci clienti scelti da me ,al mese,...cominci a diciotto vai in pensione a quaranta
E davvero puoi dire di esserti goduta la vita.:D
....ma sin quando in italia ci saranno vaticano e amministratori condominiali
..niente da fare :rolleyes:
Io se fossi femmina bella o brutta sarei stata zoccola,ma stile bocca di rosa: c'č chi l'amore lo fa x voglia chi se lo sceglie per professione bocca di rosa ne uno ne l'altro lei lo faceva per passione:(
Inviato dal mio HTC Explorer A310 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Medoro
Io se fossi femmina bella o brutta sarei stata zoccola,ma stile bocca di rosa: c'č chi l'amore lo fa x voglia chi se lo sceglie per professione bocca di rosa ne uno ne l'altro lei lo faceva per passione:(
Si',ma sempre zoccola rimarresti!:linguaccia2:
:risate2:
-
Citazione:
gc57
Si',ma sempre zoccola rimarresti!:linguaccia2:
:risate2:
E che prob c'č :p