Visualizzazione Stampabile
-
Si riuppi la lista, dovremmo essere in 11, direi di fare bonifico unico e pijallo a gratisse er box a 'sto giro, o volemo fa li fregnoni bis??
-
Facciamo ognuno di noi un pagamento a nome di qualcuno . Ma io personalmente aspetto una settimana prima per pagare. Non me la rischio con il meteo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippopoppi
Facciamo ognuno di noi un pagamento a nome di qualcuno . Ma io personalmente aspetto una settimana prima per pagare. Non me la rischio con il meteo.
Quoto!
PS: Per me possiamo anche fare che diamo i soldi a te, ad esempio, e tu fai un pagamento unico ;)
-
Pagare oggi come oggi con bonifico mille e passa euro per turni di moto...io mmm non me lo prendo come impegno. Sonno già sotto una lente :lingua:
Alessia cmq è stata chiara domenica....basta pagare nell'arco di 24 ore ognuno di noi e fare un'unico nome.
-
Citazione:
pippopoppi
Pagare oggi come oggi con bonifico mille e passa euro per turni di moto...io mmm non me lo prendo come impegno. Sonno già sotto una lente :lingua:
Alessia cmq è stata chiara domenica....basta pagare nell'arco di 24 ore ognuno di noi e fare un'unico nome.
Spiega un pò che vuol dire un unico nome, non devo prenotare a nome mio??
-
prenotare si ma nel pagare citare un unico nome. Questo ovviamente se si voglia prendere il box.
-
Citazione:
pippopoppi
prenotare si ma nel pagare citare un unico nome. Questo ovviamente se si voglia prendere il box.
Ancora non capisco:blink:, scusa Pippo..
Forse si paga il proprio turno indicando il gruppo di .. Tizio?
Comunque saranno 10 bonifici diversi..
-
Appunto Paolo...ognuno di noi fa il proprio bonifico e indica il gruppo ad esempio di gnomo. Ognuno che paga indica come referente gnomo. Almeno è quello che h detto Alessia. I bonifici devono essere tutti fatti nel giro masimo di 24 ore. Naturalmente ho indicato gnomo come esmpio..ma ilnome caso mai decidiamo tutti noi.
-
Citazione:
pippopoppi
Appunto Paolo...ognuno di noi fa il proprio bonifico e indica il gruppo ad esempio di gnomo. Ognuno che paga indica come referente gnomo. Almeno è quello che h detto Alessia. I bonifici devono essere tutti fatti nel giro masimo di 24 ore. Naturalmente ho indicato gnomo come esmpio..ma ilnome caso mai decidiamo tutti noi.
Ok, ce so arrivato:w00t:
Coordiniamoci per il giorno del pagamengi:oook:
P.s. OT: Sentito il Travaglio sul ddl sulla corruzione?? Una bufala.. rientrano tutti tranne Ciarrapico:sick:, Travaglio ha chiosato:Una legge Ad personam..:biggrin3:
-
Sentito. Quella Severinx e proprio patetica e ridicola come daltronde il resto della ciurma.