Visualizzazione Stampabile
-
-
Azz peccato per la caduta :cry: ma devo farti i complimenti per la tua serenità mentale....dopo due ore sei già qui a raccontarcelo...ma in fondo è andata anche bene cosi a quanto pare....:oook:
-
cose che capitano.......la mia ultima caduta è stata per me la più bella cosa del 2011....mi hanno fatto anche i complimenti...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
cose che capitano.......la mia ultima caduta è stata per me la più bella cosa del 2011....mi hanno fatto anche i complimenti...
Un Re non cade. Al massimo si dice che si è appoggiato con grazia a terra.
-
sarai stato più violento che lento.... :D
naturalmente scherzo, l'importante è sempre poterli raccontare i nostri incidenti..
-
Citazione:
Richymbler
Un Re non cade. Al massimo si dice che si è appoggiato con grazia a terra.
si..in un letto di rose......color asfalto...............
-
Citazione:
Mamba
si..in un letto di rose......color asfalto...............
Che magnifica immagine! Questo 3D ne guadagna.
-
sono già tornato in sella..... ho portato la moto dal meccanico per il preventivo e per le perizie dell'assicurazione.
;)
faccio fatica a tirare la frizione... l'avanbraccio ha preso un colpo pure lui e ho poca forza quando devo stringere il pugno :(
-
Citazione:
D74
sono già tornato in sella..... ho portato la moto dal meccanico per il preventivo e per le perizie dell'assicurazione.
;)
faccio fatica a tirare la frizione... l'avanbraccio ha preso un colpo pure lui e ho poca forza quando devo stringere il pugno :(
Se non sei mancino almeno non incide sul amore solitario. :cool:
-
Citazione:
Richymbler
Se non sei mancino almeno non incide sul amore solitario. :cool:
per quello non ho problemi :D