Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
fabio ma come cazzo si fa ad essere seri..??
qui ci sei solo tu a rispondere...ogni cosa ribatti tempo zero, qualsiasi cosa uno dice la ribalti dicendo che non è così..
ed evita di dirmi di scrivere un commento serio ogni 53 anni..poi tra l'altro proprio tu
perchè io posso scrivere anche una minchiata o una battuta ma non ho la pretesa che sia il vangelo
detto questo basta..nei tuoi thread non ci entro più..sono aperti solo a chi la pensa come te, e siete in 3 compreso rossi
quoto!!!!!!!!!! il buon vecchio quoto......in questo 3d si è perso proprio il senso della misura e il senso delle cose....:oook:
-
Citazione:
roberto70
quoto!!!!!!!!!! il buon vecchio quoto......in questo 3d si è perso proprio il senso della misura e il senso delle cose....:oook:
non fate le vittime perchè non ne avete proprio motivo ;)
ripeto avete qualcosa di dire in merito al topic se ne discute sennò ci sono tante altre discussioni ;)
PS: aggiungo anche che se realmente vi interessava la cosa come vi ho invitato a fare... se ne parlava in privato....
invece messaggi privati a riguardo 0.... :fisch::fisch::fisch:
-
Citazione:
Filomao
Mi sembra tutto nella norma, le trovo tutte giuste e condivisibili.
quoto...
-
Citazione:
furby
Cioè vorresti farmi credere che era pronto a non vincere nulla, pur di stare in sella ad una moto non vincente e priva di un progetto di sviluppo serio (lui che è un vero sviluppatore :ph34r:). Infatti è andato in Ducati per beneficenza.
Il numero per l'sms qual'è 46469 da tutti gli operatori?
Be..le ufficiali competitive erano gia occupate...magari pensava di poter mettere a posto la moto..
-
-
Citazione:
gadano
Be..le ufficiali competitive erano gia occupate...magari pensava di poter mettere a posto la moto..
Q8
probabilmente è stata una scelta obbligata per entrambi, dove all'inizio ci hanno creduto...... per poi portare avanti un matrimonio mai sbocciato....
-
Troppo lungo, mi fate un riassunto?
-
Citazione:
IvanTriple675
Io penso che Rossi in questa intervista abbia detto semplicemente le cose come stanno, nessuno puo fare l'alieno se una moto non va, non c'è niente da fare, e la dimostrazione l'hanno data sia lui sia haiden che, entrambi, con la honda hanno stravinto o per lo meno erano sempre a combattere per il podio e successivamente rossi anche in yamaha.
Ducati, quando Stoner ha vinto il mondiale, gli ha costruito la moto come fosse un abito su misura per cui diventa inevitabile che la moto andasse bene, senza togliere la bravura al pilota è ovvio.
Rossi semplicemente ha cercato di modificare la moto per le sue caratteristiche ma per quanto si possa cambiare la moto è nata in un altro modo e per caratteristiche e per misure, quindi penso che da parte sua sia stato fatto il massimo. Adesso vedremo nel futuro prossimo cosa riuscirà a fare....:oook:
Io sapevo che nel 2007 stoner ha vinto grazie alle gomme fatte su misura per la ducati!!!!
-
Citazione:
gadano
ecco, non è riuscito
bon
mutismo e rassegnazione
dall'anno prossimo si gira pagina
-
Citazione:
kitesvara74
Troppo lungo, mi fate un riassunto?
fa freddo, mettiti comodo e leggi ;)