Visualizzazione Stampabile
-
Io c'e', giro la mattina.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
:oook:
Grande Filo!
-
Una domanda (magari per chi ha già girato il 17): ma il DB allora è obbligatorio? effettuano controlli fonometrici o no?
-
Anche per Magione valgono le regole degli altri circuiti in Italila, quindi la risposta è si: parlando cono Elena e con i responsabili del circuito è emerso però che essendoci pochi abitanti nei dintorni che rompono le scatole (probabilmente l' unico vero motivo per cui le regole sui rumori vengono ora applicate) sono abbastanza lascivi: quello che consiglio io (e che farò per me stesso) è portarmi i dbkiller dietro, e montarli in caso di contestazione. Nel caso si abbia uno scarico race che non lo prevede basta realizzarne uno artigianale, ma che, sia chiaro, abbatta adeguatamente il rumore.
-
Citazione:
Marco Manila
Anche per Magione valgono le regole degli altri circuiti in Italila, quindi la risposta è si: parlando cono Elena e con i responsabili del circuito è emerso però che essendoci pochi abitanti nei dintorni che rompono le scatole (probabilmente l' unico vero motivo per cui le regole sui rumori vengono ora applicate) sono abbastanza lascivi: quello che consiglio io (e che farò per me stesso) è portarmi i dbkiller dietro, e montarli in caso di contestazione. Nel caso si abbia uno scarico race che non lo prevede basta realizzarne uno artigianale, ma che, sia chiaro, abbatta adeguatamente il rumore.
Perfetto. Tnx Marco.
-
Ho capito, me li porto entrambi va, che non si sa mai...
-
Citazione:
Filomao
se tu c'è, io è contento di vederti. :wink_:
-
Citazione:
pupobiondo
se tu c'è, io è contento di vederti. :wink_:
E io pure....:biggrin3:
-
allora quale la lista definitiva???
-
Eccola ken:
Citazione:
Marco Manila
Lista definitiva partecipanti alla pistata:
1-Marco Manila
2-Pupobindo
3-Resna
4-Aerodik
5-O'brian
6-Gianpippi
7-Mene
8-Gimmitriple
9-Lanfo
10-Spike
11-Apollo
12-Sandro C
13-3ros
14-Foca777
15-Eikontriple
16-MrTT
17-Bellettimax
18-Andrea S
19-Simone F
20-Ale L
21-Dott Speed
22-Dott Rossi
Tutte le persone in lista hanno già effettuato il pagamento. Purtroppo i posti sono assolutamente esauriti, e a meno che qualcuno rinunci non sarà possibile inserirsi. Ringrazio Elena per averci concesso 2 posti in piu dei 20 richiesti. :oook:
Ragazzi ci vediamo il 30 a Magioneeeeee! :w00t: