:blink:
ma come... il fatto che nel finesettimana siano devastate dall'alcool rende la cosa ancora più facile! :D meno barriere, meno inibizioni, a meno che tutte non abbiano la balla triste...allora li è un altro discorso :cipenso:
Visualizzazione Stampabile
consultati con jamex.
Anf Anf nuoto, come sempre. Come sempre il boccaglio da fastidio, ma è necessario, devo respirare appena sotto il pelo dell'acqua, altrimenti mi entrerebbe nei polmoni e morirei senza più respirare. Freddo brrr! Da un po' di tempo fa più freddo, faccio fatica a trovare quelle correnti calde che mi facevano sentire bene, mi cullavano, ora ogni giorno sento più freddo, sarà la stagione, forse, sarà il clima che cambia, non so! Intanto nuoto, devo nuotare, lo so, si sa, si deve. Ma il freddo mi intirizzisce, mi gela i muscoli, il pensiero, anche il respiro. Faccio fatica, respiro male, questo boccaglio si sta rompendo, forse, s'è otturato, forse. Basta! Ora devo fare qualcosa, ma cosa, cosa, cosa posso fare?!
Sono fermo. Alzo la testa, oltre il pelo dell'acqua. Aria! tolgo il boccaglio, respiro. E' fresca, frizzante, mi invade i polmoni, mi da un senso di euforia, aria. E c'è il sole che mi scalda il viso. Ora tiro fuori le spalle dall'acqua e guardo intorno, vedo la spiaggia vicina, potrei uscire e sdraiarmi sul bagnasciuga, la sabbia mi sosterrebbe com e meglio dell'acqua. Mi scaldo al sole, è bello tiepido rilassante, mi fa stare bene.
Apro gli occhi e c'è gente intorno ora la vedo, persone, cose, un mondo, da scoprire, da esplorare, da conoscere.
E anche un bel po' di belle gnocche!:laugh2:
Buon Anno Garnett!
Chissà un giorno ti raggiungo:oook: