Visualizzazione Stampabile
-
Prezzi XC accessoriata 15.860 messa su strada, XC versione senza accessori ma con i solo cerchi a raggi 14.800+immatr., Explorer stradale 15290 + 920 euro di accessori.. questo dovrebbe essere il quadro della situazione. In pratica alla accessoriatissima XC si potrà scegliere una versione solo cerchi a raggi che dovrebbe costare qualcosina in meno della stradale ma che non rientra nella promozione delle valige e paramani.
-
Cavolo, è peggio della settimana enigmistica :wacko:
Sta a vedere che esce veramente di produzione quella con i cerchi in lega e rimangono quella con i cerchi a raggi a 15000 e la XC a 15860!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mototopo67
Cavolo, è peggio della settimana enigmistica :wacko:
Sta a vedere che esce veramente di produzione quella con i cerchi in lega e rimangono quella con i cerchi a raggi a 15000 e la XC a 15860!
Se succederà sarà dopo che finisca la promozione in corso delle valige e paramani... ma potrebbe essere:wacko:
-
Citazione:
Gichen
Prezzi XC accessoriata 15.860 messa su strada, XC versione senza accessori ma con i solo cerchi a raggi 14.800+immatr., Explorer stradale 15290 + 920 euro di accessori.. questo dovrebbe essere il quadro della situazione. In pratica alla accessoriatissima XC si potrà scegliere una versione solo cerchi a raggi che dovrebbe costare qualcosina in meno della stradale ma che non rientra nella promozione delle valige e paramani.
Mi sa che allora ho capito male il prezzo dettomi dal concessionario, forse lui intendeva 14890 quella "nuda" mentre io ho capito che la XC forse fornita di serie con gli accessori. Anche perchè sul sito della Triumph nelle caretteristiche della Explorer XC dice che è dotata di paramani, barre, ecc.... E per me se si parla di dotazione vuol dire che non devo aggiungerli come accessori........
Se riesco comunque in settimana passo dal concessionario e chiedo meglio :)
-
Non si capisce più una fava...vorrei sapere come mai non comunicano ufficialmente il prezzo di questa Xc!!!!!!
-
Citazione:
ramon78
Non si capisce più una fava...vorrei sapere come mai non comunicano ufficialmente il prezzo di questa Xc!!!!!!
Quoto...!!!! Le aziende concorrenti hanno fatto modelli nuovi, seminuovi, restyling e hanno gia comunicato tutto da tempo...qui x una verniciatina in verde ( Bruttina come vista dal vero all EICMA...!!!) e cerchi a raggi sembrano custodire gelosamente un mistero / segreto industriale TOP SECRET.....BOHHHHHHHH:miaddormento:
-