Mi raccomando le più belle cosi fai :love2: tutti gli utenti del forum che non conoscono e non sanno
le cose che si celano in Abruzzo:oook:
Visualizzazione Stampabile
ci sono altri che hanno provato le next ?
su due ruote ne parlavano molto bene.
Carmine ed altri che le hanno montate, avete notato lo stesso consumo anomalo che avevano le EXP ? Grazie !
sulle mie che hanno @ 2000 km non si nota ancora niente , ho avuto modo di vedere quelle di Lilliput con @ 5000 km nessun segno di consumo anomalo come le originali. Sono molto diverse e non ancora riesco a chiuderle totalmente come le exp con una certa facilità .
Cosa intendi dire che non riesci ancora a fidarti della risposta dell'anteriore?
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
...sono circa a 7.000 km con le next ed oltre a non avere consumi anomali all'anteriore credo possano tranquillamente farne altri 4-5.000 km.
Ottime gomme che danno grande fiducia ... io pur essendo tutt'altro che un manico e viaggiando SEMPRE ad andature turistiche oltre che chiudere completamente la posteriore ho iniziato per la prima volta in vita mia a dare qualche grattatina alle pedane ... invece l'anteriore non si chiude come l'exp ... o almeno non ci sono ancora arrivato.
In ogni caso mai un cenno di cedimento e sensazione di grande sicurezza ... insomma sono pientamente soddisfatto!!! le consiglio ad occhi chiusi...:oook:
Personalmente credo le TouranceEXP delle buone gomme.
Le ho avute sul VStom e ne ero rimasto molto soddifsatto.
Però..........................sulla Tigre sono troppo rumorose.
Allora, considerato che ritengo i miei limiti al di sotto di qualsiasi pneumatico,
ne faccio un discorso di puro confort e silenziosità.
Mi piacerebbe che qualcuno mi valutasse le Next sotto questo aspetto.
Da parte mia ,la prossima primavera cambio le gomme, (circa 10.000 km) e per ora sono orientato sulle
DUNLOP ROADSMART II.
Ecco, se qualcuno le ha montate mi piacerebbe un parere.
Ciao a tutti
Garantito a limone che con le NEXT hai trovato quello che cerchi.