Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
queste cose a me fan schifo da ogni parte provengano e forse sarebbe bene che i primi a condannarle fossero i tifosi sani delle stesse tifoserie che li perpetrano!
:oook:
eh siamo d'accordo!:oook:
Appunto.Ma visto che noi qui dentro,mi auguro, siamo tutti dei tifosi sani che non vanno certo agli stadi a far casini,e' sottinteso che TUTTI ,di qualunque fede,condanniamo questi episodi da qualsiasi frangia di delinquenti provengano.Reputo percio' inutile,a mio avviso,evidenziarli in un topic dove abbiamo trovato un delicato equilibrio fatto di sano sfotto' reciproco e anche di qualche considerazione competente o meno sulla giornata calcistica,e parlare di argomenti che nulla hanno a che vedere col calcio giocato,potrebbe solo rompere tale equilibrio.Da qui il mio invito ad aprire un topic a parte,e disponibilissimo a discuterne e non c'era certo mia volonta' di insabbiare l'argomento.Cordialmente.:oook:
-
-
Ma Cavani è stato espulso????
;;)
-
Citazione:
Black Death
Ma Cavani è stato espulso????
;;)
:dry: ma era una carezza :laugh2:
-
Citazione:
winter1969
Se assaltano un pulman sono delinquenti,se assaltano un bar angioletti............ma dai,in TUTTE le tifoserie ci sono deficfenti,Juvemerda compresa.
Nel frattempo sono iniziate le Cassante :oook:
Un conto sono gli scontri tra tifosi, ben altra cosa è l'assalto al pullman della squadra avversaria.
Se non vediamo la differenza poi non stupiamoci se va sempre peggio.
Come al solito la tifoseria ultr' napoletana si è rivelata per quello che è.
Ma la mano pesante si invoca solo per altri, a Napoli tutti buoni sono.
-
Citazione:
winter1969
:dry: ma era una carezza :laugh2:
te lo ha detto Mazzarri???? se lo dice lui è vero di sicuro. :oook:
;;)
-
Citazione:
votalele
Un conto sono gli scontri tra tifosi, ben altra cosa è l'assalto al pullman della squadra avversaria.
Se non vediamo la differenza poi non stupiamoci se va sempre peggio.
Come al solito la tifoseria ultr' napoletana si è rivelata per quello che è.
Ma la mano pesante si invoca solo per altri, a Napoli tutti buoni sono.
Leggi l'articolo prima di fare le prediche,sono scesi ed hanno distrutto il bar,gli scontri tra tifosi ci sono stati molto più tardi :oook:
Citazione:
Black Death
te lo ha detto Mazzarri???? se lo dice lui è vero di sicuro. :oook:
;;)
Certo,mi ha detto che gli mancano anche due rigori (è insopportabile)
-
Citazione:
winter1969
Leggi l'articolo prima di fare le prediche,sono scesi ed hanno distrutto il bar,gli scontri tra tifosi ci sono stati molto più tardi :oook:
Forse non hai capito quello che ho detto: c'è una differenza tra assaltare un bar o un locale e tirare sassi al pullman della squadra avversaria.
E' una differenza qualitativa, ma vedo che pochi sono in grado di coglerla.
In Italia puoi toccare tutto e tutti meno Napoli e i napoletani.
Forse sono troppo permalosi.
-
Citazione:
winter1969
si uno su Lichtsteiner lo rivisto, ci stava, l'altro no ma se lo dice Mazzarri non ho dubbi,
;;)
-
Citazione:
Black Death
si uno su Lichtsteiner lo rivisto, ci stava, l'altro no ma se lo dice Mazzarri non ho dubbi,
;;)
Mi stupisco che De Laurentis non abbia ancora invocato un'inchiesta federale.