Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Allegato 109799Allegato 109796 giro fatto sabato..da sola...tanti motociclisti e poi chissà perchè sono in giro sempre da sola
Oggi al lavoro in moto ...40 km tutti in coda tranne me...
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bikerita
Allegato 109799Allegato 109796 giro fatto sabato..da sola...tanti motociclisti e poi chissà perchè sono in giro sempre da sola
Oggi al lavoro in moto ...40 km tutti in coda tranne me...
tu a Torino non ci vieni...:sad:
il Rat Biella non ti rilascia il nulla osta forse...:dubbio:
-
Quoto il Tonio... se stavi da ste parti nun te faceveno arrespirà...
-
verrò anche a Torino. Appena si alzeranno le temperature. cioè nel breve. Poi tempo permettendo c'è il raduno Spadino.:oook:
-
Citazione:
bikerita
verrò anche a Torino. Appena si alzeranno le temperature. cioè nel breve. Poi tempo permettendo c'è il raduno Spadino.:oook:
Potrai provare la grande emozione di fare il giro del col del lys :D
-
forse Mastergrill non sai ancora che io vado piano in moto e ho un pò di problemi di guida.sono brava al momento a fare zig zag in mezzo al traffico in pianura:ph34r:
-
Citazione:
bikerita
forse Mastergrill non sai ancora che io vado piano in moto e ho un pò di problemi di guida.sono brava al momento a fare zig zag in mezzo al traffico in pianura:ph34r:
dopo le curve tortuose del nostro pack Biellese il colle del Lys e' una passeggiata per funghi!
-
mi fischiavano le orecchie
-
Citazione:
tonidaytona
dopo le curve tortuose del nostro pack Biellese il colle del Lys e' una passeggiata per funghi!
infatti ero infondo al gruppo e arrancavo. ma va bene lo stesso.:laugh2: