Visualizzazione Stampabile
-
Che stile di guida ha Marquez... E poi si toglie il casco e sembra un bimbo che a scuola è vittima dei bulletti!
Merita di vincere tutto questo ragazzo
Citazione:
Originariamente Scritto da
tony81
Bello parlare di motogp....certo le frecciate su rossi...incredibile che un 9 volte campione del mondo debba ancora dimostrare qualcosa....ha vinto piu' mondiali e gare lui che lorenzo, pedrosa e marquez insieme...va beh. Comunque a parte domani, penso che dalla prossima gara mettera' di nuovo in riga parecchia gente, e che nessuno lo porti nel corpo a corpo....mi sembra abbia ''battezzato'' gia' diverse carriere se non sbaglio....riprendendo una celebre battuta ''ha mandato piu' gente in pensione lui che la previdenza sociale''....
Il fatto che come dici tu, ne abbia mandati tanti in pensione a me fa pensare che all'epoca gli avversari del dottore non erano poi cosi bravi come quelli di oggi.
Resta il fatto che chiaramente Rossi in moto ci sa andare, e si sbaglia a darlo per bollito, magari vincerà solo che con più fatica che in passato
-
Citazione:
leo
Non ha avuto paura della moto neanche per 5 secondi,altrimenti non chiedeva lui a costa di poter montare con 2 caviglie rotte.Vi ricordate che lo issavano in moto tipo cavaliere medioevale?
Tanto di cappello davanti ad un ragazzino(allora) e alla sua tenacia.
e quà sbagli Leo , parole sue .. :oook:
Jorge Lorenzo confessa: “Non sono più lo Jorge di prima” | Derapate
Citazione:
tony81
Bello parlare di motogp....certo le frecciate su rossi...incredibile che un 9 volte campione del mondo debba ancora dimostrare qualcosa....ha vinto piu' mondiali e gare lui che lorenzo, pedrosa e marquez insieme...va beh. Comunque a parte domani, penso che dalla prossima gara mettera' di nuovo in riga parecchia gente, e che nessuno lo porti nel corpo a corpo....mi sembra abbia ''battezzato'' gia' diverse carriere se non sbaglio....riprendendo una celebre battuta ''ha mandato piu' gente in pensione lui che la previdenza sociale''....
direi di finirla con sti 9 titoli , e di guardare il presente .. :oook:
-
cmq resta da vedere come si comportera`la hrc sulle altre piste un po più guidate. certo é che ad Austin non c'é storia..netta supremazia pacchetto pilota/moto!
-
la cosa che mi da fastidio e che lo stanno paragonando molto a stoner...e questo rischia di farmelo prendere un po sul naso....spero di no....
-
Citazione:
urasch
la cosa che mi da fastidio e che lo stanno paragonando molto a stoner...e questo rischia di farmelo prendere un po sul naso....spero di no....
Cioè non ti piace il paragone perché ti è antipatico Stoner ?
-
Citazione:
gixxer73
Cioè non ti piace il paragone perché ti è antipatico Stoner ?
è antipatico chiunque le abbia suonate a Rossi...e Stoner nel periodo 2006-2012 pare l'abbia fatto in quanto a vittorie...quelle ottenute in Ducati poi hanno valore doppio come il fallimento del duo italico testimonia
-
Si e' ora di finirla con i 9 tituli, anche perché diventeranno 10.
Nessuno ha mai vinto all'esordio, ma nessuno all'esordio ha avuto la cavalcatura ufficiale....Marquez e' bravissimo ma teniamo conto anche di questo.
Pensate se fosse andato sulla Honda di Bradl o sulla Ducati di Spies...
-
Citazione:
gixxer73
era il 2008, per sua fortuna ha trovato l'equilibrio..... e ne è uscito rafforzatissimo.
Non dimentichiamoci che c'è anche la componente "culo" Valentino escludendo il 2010 non si è mai fatto male.....
quello che invece mi preoccupa e non poco è come sono cambiate le cadute, che secondo me sono più pericolose di un tempo.
anche l'high side di Marquez per un momento ha rischiato di prendere una dinamica tristemente nota..... (rimane appeso la moto riprende aderenza e fa una traiettoria strana) nel replay mi si è ghiacciato il sangue.
le altre cadute sono per la maggior parte in frenata dove l'anteriore ti molla all'improvviso, qualche high side quando poco fuori traiettoria l'elettronica non riesce a compensare le manate di gas
-
Citazione:
Fermissimo
è antipatico chiunque le abbia suonate a Rossi...e Stoner nel periodo 2006-2012 pare l'abbia fatto in quanto a vittorie...quelle ottenute in Ducati poi hanno valore doppio come il fallimento del duo italico testimonia
non mi è antipatico per quello...è proprio il suo modo di fare...
Citazione:
Fermissimo
parlerei di fallimento solo se dovi o hyden portano la ducati dove non è riuscita a portarla lui...allora si che è un fallimento..
..ma se la ducati rimani li....non so chi è fallito...
-
Antipatico o no, come guidava la moto Stoner, era uno spettacolo per la vista... E Marquez lo ricorda tanto