Mi domando come si possano dire certe boiate.........boh
Visualizzazione Stampabile
Muntari ha segnato??????
;;)
il Milan farà terzo nonostante la flessione delle ultime giornate...la Viola la vedo troppo altalenante...a meno di una botta di culo
Allegato 114478
Il problema non è dire boiate, ma farle in campo :dubbio:
Sono anni che la' dietro giochiamo a porta libera, tanto vale schierare un altro giocatore di movimento al posto del portiere.
Per una volta che troviamo una juve non animata dal solito furore, che non fa salire i terzini in attacco e ti fa capire chiaramente che il pari v abenissimo, noi riusciamo a inventarci una cazzata colossale e buttare via un punto preziossissimo.
Nelle ultime tre partite abbiamo regalato 3 rigori da mongoloidi (quali siamo) in difesa e sorvoliamo sul gol del pareggio beccato da l napoli con la voragine che si è aperta.
Schierare roibinho che è in infradito da agosto è da accanimento terapeutico e il faraone si sta trasformando da attaccante ad ala/terzino; Se non lo facciamo giocare piu vicino alla porta, questa non la vede piu' per forza.
Messaggino per lo scemo di livorno: visto Constant che è stato una spina nel fianco per tutto il secondo tempo, conte che è allenatore vero, ha subito ben pensato di farlo raddoppiare sistematicamente e non lasciarlo solo uno contro uno. A firenze se avessi fatto al stessa cosa su Cuadrado finiva diversamente. IDIOTA!
Comuneque se questa vittoria farà si che il Milan non arrivari in Champions sarei abbastanza (eufemismo) contento , anche se obbiettivamente è la squadra che lo merita di piu' per i risultati ottenuti in considerazione al cambiamento (indebolimento) che ha fatto l'estate scorsa , rimediato a gennaio con Balotelli, dati alla mano ( e non quelli di Galliani) in prospettiva prossima stagione secondo me di sicuro il Milan sarà il principale rivale per lo scudetto, il Napoli secondo me il meglio lo ha dato quest'anno ........
;;)
la fortuna della Juve e' stato l'infortunio di Abbiati , con Amelia in porta la cappella prima o poi arriva :D ....direi che pero' il ragazzo va curato viste le dichiarazioni :D:laugh2:
L'inter ha iniziato la rimonta !
Allora, visto che io ero allo stadio..il primo tempo non abbiamo fatto vedere palla al Toro, e nel finale di tempo, regalato un gol per inedia; nel secondo tempo, per mezz'ora un Toro trasformato faceva in campo quello che voleva, raggiungendo il meritato pareggio; l'ultimo quarto d'ora, una Viola in attacco, riesce a trovare l'occasione giusta e realizza..risultato giusto..aggiungo anche che sicuramente il Milan riuscira' a mantenere la terza posizione sia perche' ha un calendario a mio avviso leggermente migliore, sia perche' squadra abituata a lottare per i vertici
e sopratutto devi trovare uno forte che ci vuole venire qui da noi, per ora l'unico forte che ha preferito l'Italia all'estero è stato Balotelli, ma solo perchè è italiano e perchè il suo procuratore e Raiola, altrimenti ad oggi mi sa che ci preferiscono anche la Turchia, no money no party.....
;;)
Ma il campionato è finito?