Visualizzazione Stampabile
-
si tranquillo appena arriva aggiorno tutto!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
polohc
Franky no comment, non ci becchiamo neanche a sto giro... Che paccaro
:( C'HAI RAGGGIONE MARCHINO.. ma 2gg ad Imola č un offertorna che per me che quest'anno la pista l'ho vista un paio d'ore era irrinunciabile!;)
-
Citazione:
maurotrevi
lista partecipanti
MENGER pagato
NOT NORMAL pagato
CALIMERO CATTIVO pagato
AMICO CALIMERO pagato
BORIS69pagato
PILO 75 pagato+ BUONO
ROBERTO.TO pagato + BUONO JUSSPEED
GNOMO pagato + BUONO
COGNATO ROBERTO.TO pagato
MARGRAZ pagato
LEO pagato + BUONO
MARIO LA MANNA pagato+recupero cremona
POLOHC pagato
NIK78 pagato+BUONO+ASSICURAZIONE
WIT pagato
DIODO pagato
RAILSPYKE pagato
GABRIDAYpagato+BUONO
MAUROTREVI pagato+BUONO PREDRAG
Il pagamento del mio amico non ti č ancora arrivato?
-
Mugello
ciao io ho posto libero carrello e parto da torino da solo, a qualcuno interessa un passaggio per dividere costi su tratta genova bologna? Gabry hai qualcuno da caricate? 3498716586
-
Mauro per assegnazione gruppi il mio amico Mario l altra votla credo sia sceso sotto il 20 se puoi verificare cosi non lo rimettone nei rookie....
e mi sa che prima o poi ci torno io :-(
-
Citazione:
roberto.to
Mauro per assegnazione gruppi il mio amico Mario l altra votla credo sia sceso sotto il 20 se puoi verificare cosi non lo rimettone nei rookie....
e mi sa che prima o poi ci torno io :-(
Credo sia ancora presto,dato che finchč non hanno in mano tutte le adesioni ed i tempi,non fanno i gruppi.
Io invece spero di essere rimesso nel B;ho iniziato lė l'ultima volta e mi divertivo,anche se i tempi migliori naturalemnte li ho fatti quando mi hanno messo nel C.
-
C'č chi si diverte tanto a fare i sorpassi e quindi preferisce un turno "lento" (non me ne vogliano Roberto Frenghy etc:D), personalmente preferisco essere il pių lento del turno veloce per concentrarmi solo sulle traiettorie piuttosto che fare gli slalom;)
-
Citazione:
gnomo
C'č chi si diverte tanto a fare i sorpassi e quindi preferisce un turno "lento" (non me ne vogliano Roberto Frenghy etc:D), personalmente preferisco essere il pių lento del turno veloce per concentrarmi solo sulle traiettorie piuttosto che fare gli slalom;)
Ste ,io giro in 18;il gruppo B dovrebbe essere il migliore,ma se ci sono 150 iscritti nel B....La mattina giravo nel B con 19 di passo e mi son divertito molto (per me i sorpassi e gl'ingaerellamenti sono il pane ....);il pomeriggio nel C ho fatto 18.1,ma per trovare qualcuno con cui divertirmi ho dovuto aspettare che baxi e marco t301 non avessero pių voglia di tirare alla morte(girano sul 17 basso),per raggiungerli ed ingarellarmi.
Dato che a me di levare un altro secondo o 2 non m'interessa,preferisco giocare con chi ha il mio passo,che spremermi per tenere 2 giri uno che va pių di me.
-
Citazione:
leo
Ste ,io giro in 18;il gruppo B dovrebbe essere il migliore,ma se ci sono 150 iscritti nel B....La mattina giravo nel B con 19 di passo e mi son divertito molto (per me i sorpassi e gl'ingaerellamenti sono il pane ....);il pomeriggio nel C ho fatto 18.1,ma per trovare qualcuno con cui divertirmi ho dovuto aspettare che baxi e marco t301 non avessero pių voglia di tirare alla morte(girano sul 17 basso),per raggiungerli ed ingarellarmi.
Dato che a me di levare un altro secondo o 2 non m'interessa,preferisco giocare con chi ha il mio passo,che spremermi per tenere 2 giri uno che va pių di me.
quanta saggezza in un solo uomo... sepur vecchio :D
-
Citazione:
FrankyTripleR
quanta saggezza in un solo uomo... sepur vecchio :D
Ora capisco perchč il buon Leo voglia girare in B...per aprirti come una mela!!!