In economia mi sa che non ci azzecca tanto. Casaleggio dovrebbe pagargli un bel corso alla CEPU...
Visualizzazione Stampabile
più che briscola al solito si cerca di sviare. Per me è falso e tendezioso dire che Grillo ci azzecca, perchè come tutti a volte dice minchiate clamorose, vedi quella sul pc. Ma pure sulla macchina ad aria compressa mi ricordo un bello spettacolino :wacko:
Del berlusca fotte sega
AUTO AD ARIA COMPRESSA è DIVENTATA REALTA'. - Forum
mah...se veramente la Tata, che proprio scemi non sono, la produrrà tanto sparacazzate non è stato per questa invenzione.
http://www.omniauto.it/magazine/2007...airone-aircity
L'IMU verrà restituita agli italiani....:wink_:
anzi no, verrà solo tolta a giugno...:oook:
no, verrà solo alleggerita...ma a dicembre.....:oook:
no, forse ci sarà solo una proroga per la rata di giugno.... :unsure:
forse per questo avremo un problema di cassa per i comuni..... :fisch:
ma sicuramente lo risolveremo con un provvedimento apposito....:oook:
anche se contestualente ci sarà da risolvere la questione dell'aumento dell'Iva nell'estate 2013...:cry:
almeno per il momento. :dubbio:
Comunque, tranquilli...il Governo ha tutto sotto controllo. :wacko:
Delrio: «l'Imu verrà sospesa a giugno Poi verrà alleggerita per i meno abbienti» - Corriere.it
Oldbonnie, con calma ... NON PUOI PRETENDERE TUTTO SUBITO.
Del resto, solo il M5S puo' fare tutto subito no? Sciocchezze! Meno male che ora abbiamo DEI PROFESSIONISTI, FINALMENTE.
Per me sto Governo ignobile non arriva alla fine dell'anno ...
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.n...04676990_n.jpg
La neo ministra pidiellina delle Politiche Agricole Nunzia De Girolamo è la figlia di Nicola De Girolamo, 62 anni, direttore del Consorzio Agrario di Benevento, cooperativa con 112 anni di storia alle spalle
Il Consorzio Agrario beneventano è infatti in liquidazione coatta amministrativa dal 1964 e di conseguenza è sotto la sorveglianza dei ministeri dello Sviluppo e delle Politiche Agricole. Doveva essere liquidato entro il 2007, ma una proposta di concordato preventivo ne ha prolungato la procedura, come espressamente previsto dalla legge. Dunque, il ministro De Girolamo vigilerà sulla liquidazione di un Consorzio diretto dal padre (Il Fatto Quotidiano).
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.n...16641974_n.jpg
Cosa succede quando controllore e controllato coincidono? SUCCEDE CHE SIETE TUTTI BERLUSCONIANI!
eh ma è colpa di grillo sicuramente... si si... :D
Io della De Girolamo mi rifiuterei di parlarne...intellettualmente è al livello della mussolini,gente indegna di star in parlamento,o degna di stare in questo parlamento a seconda.Credo non sia stata nemmeno eletta nel suo comune ma inserita in qualche lista bloccata tipo festa privata nel privè privato nominato su lista privata.
la De Gerolamo è una marchetta che al Letta gl'è toccato di pagare al governo dei larghi inciuci.
Antibufala: Eolo, auto ad aria scomparsa [UPD 2012/11/14] | Il Disinformatico
la finalizzazione è recente (2013), ma nello spettacolo (sarà stato almeno 10 anni fa...) già sembrava tutto fatto e pronto per la commercializzazione in tempo zero, ma i progetti erano casualmente "dimenticati" nei cassetti della fiat, tutto bloccatto dalle lobby petrolifere per chissà quale complotto......invece è solo questione di progresso tecnologico....non facciamo i soliti finti tonti.
vogliamo parlare del pomodoro pesce che uccise decine e decine di persone perchè allergiche al pesce??? dell'aids che non esiste ed è la truffa del secolo??
oh ma ci vuole tanto ad ammettere che grillo ogni tanto ci prende ed ogni tanto spara minchiate? è un uomo pure lui eh, mica il nuovo messia.
Invece quelli che hanno governato questo paese fino ad oggi è che ci hanno portato in un baratro economico mostruoso sono dei premi Nobel...dei geni...
Mi sa che il cepu deve allargare le sue strutture...:dubbio:
Che sia il nuovo messia sei tu a dirlo...
Se guardiamo alle minchiate sparate oggi in parlamento abbiamo i numeri 1...i primi nel mondo...
Ve lo avevo detto che è tutto sotto controllo............. :oook:
http://www.conaltrimezzi.com/wp-cont...1268276680.jpg
Imu, Berlusconi: « Non potremo essere parte di un Governo che non la modifichi» - Corriere.it