Visualizzazione Stampabile
-
Io mando spesso MP di insulti vari a Mamba.
Gli piace il dirty-talking.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Guarda, ne ho solo uno ma se ne stà occupando privatamente il mio Avvocato, e non credo sappia che moto ho, è esterno a TCP.
Eppure vedi che tutto quadra? Non gliel'hai rimessi e c'hai pure messo di mezzo l'avvocato.....
Citazione:
macheamico6
Ok non c'hai debiti, ma stranamente non hai menzionato i TUOI debitori.
Fatti un esame di coscenza: hai osservato il "come noi li rimettiamo ai nostri debitori" ??? :biggrin3:
Citazione:
Marco Manila
Non credo che la Polizia Postale si disturbi per così poco, in fondo è una sciocchezza di poco conto: ci fossero state minacce o altro allora forse si.
Infatti. Anzi credo che se uno si presenta alla PoliziaPostale per denunciare o chiedere di indagare una cosa così rischi di essere mandato a quel paese. E forse neanche troppo bonariamente :sick:
Comunque se sei quasi certo che ti legga su queste pagine hai fatto benissimo ad aprire sto thread.
Come hanno già detto in tanti, forse è proprio quello che voleva il tizio, ma in definitiva credo che tra il sentirsi gratificato per aver ottenuto la visibilità che cercava, e l'essere pubblicamente perculato per la sua viltà e pochezza, quest'ultima cosa c'abbia un peso enormemente superiore.
Almeno dovrebbe così essere per un soggetto normale e non disturbato (ma questo lo sarà.....??? :cipenso:)
-
Citazione:
Exo
Io mando spesso MP di insulti vari a Mamba.
Gli piace il dirty-talking.
io tutti i giorni,con bestemmie varie in veneto....
-
Ci tenevo a precisare che parlando di ometto piccolo piccolo non intendeva parlare di me:D
-
Si però scrivi più facile....altrimenti quando legge non capisce una cippa.....:biggrin3:
Citazione:
macheamico6
Comunque se sei quasi certo che ti legga su queste pagine hai fatto benissimo ad aprire sto thread.
Come hanno già detto in tanti, forse è proprio quello che voleva il tizio, ma in definitiva credo che tra il sentirsi gratificato per aver ottenuto la visibilità che cercava, e l'essere pubblicamente perculato per la sua viltà e pochezza, quest'ultima cosa c'abbia un peso enormemente superiore.
Almeno dovrebbe così essere per un soggetto normale e non disturbato (ma questo lo sarà.....??? :cipenso:)
Traduzione da Google:
http://youtu.be/b_0fTfzVa4s
:senzaundente:
-
comunque una moto di quel colore non si può vedere :)
-
Citazione:
Herbie 53
comunque una moto di quel colore non si può vedere :)
No no...si vede benissimo....anche al buio.....:D
-
Citazione:
Speed Man
Si però scrivi più facile....altrimenti quando legge non capisce una cippa.....:biggrin3:
Ha capito, ha capito, aivoglia se ha capito :dubbio:
-
Citazione:
macheamico6
Ha capito, ha capito, aivoglia se ha capito :dubbio:
Ma che....ci vorranno altri 1000 post per farglielo capire....Beneee :wink_: (tipo torture cinese :biggrin3:)
-
Citazione:
Leo67
io tutti i giorni,con bestemmie varie in veneto....
Bisogna. :cool: