Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Poli o Mazzali?
Mazzali
Bravo!:oook:
Citazione:
rori
Te lo dicevo che sei un Pippa Boys :laugh2: vai ad iscriverti Vice President subito:oook:
Grazie per il "boy"....:dubbio:
Non me lo dicevano da un sacco di anni!:laugh2:
-
Citazione:
triplexperience
Fatevi un giretto al Mugello tu e Bayliss con una Bonny di serie. Probabilmente entrambe gratterete le pedane, ma forse Bayliss arriva prima comunque.
Girando spesso in pista, saprai bene che l'angolo di piega non è l'unico limite di una moto.
dato per assodato che il motore lo finisci in strada,resta solo la frenata(già scarsa su strada) e al mugello c'è una solo frenata.....che poi tb arrivi primo è assodato,ma il margine sarà risicato,dato che i limiti del mezzo(parlo al plurale,dato che intendo limiti di motore,freni e ciclistica)arriveranno ben prima di quelli del pilota.
-
Citazione:
leo
Domanda;c'è qualcuno che riesce a rispettare i limiti?
Credo che sia impossibile,perciò i veri limiti sono nel c.d.s............
Poli o Mazzali?
Mazzali! il casco è inconfondibilmente osceno e suo :oook:
-
Citazione:
Sax-frozen mind
Mazzali! il casco è inconfondibilmente osceno e suo :oook:
Non avevo notato le "alette" :sick:.....
-
Citazione:
leo
dato per assodato che il motore lo finisci in strada,resta solo la frenata(già scarsa su strada) e al mugello c'è una solo frenata.....che poi tb arrivi primo è assodato,ma il margine sarà risicato,dato che i limiti del mezzo(parlo al plurale,dato che intendo limiti di motore,freni e ciclistica)arriveranno ben prima di quelli del pilota.
non credo proprio...
-
Citazione:
jamex
non credo proprio...
E' vero,mi son scordato delle gomme....parlando di mezzi di serie,un altro limite son quelle :oook:
-
Citazione:
leo
E' vero,mi son scordato delle gomme....parlando di mezzi di serie,un altro limite son quelle :oook:
Mah...forse sono credulone comunque penso che i veri manici lo siano anche perche osano l'inosabile, quello che a noi normali non passa neanche per la testa di fare...
Per esempio ho sempre una grande invidia quando vedo moto "pesanti" (come la mia, non parlo di motard) uscire dalle curve in derapata....:cool:
-
Citazione:
bessol
Mah...forse sono credulone comunque penso che i veri manici lo siano anche perche osano l'inosabile, quello che a noi normali non passa neanche per la testa di fare...
Per esempio ho sempre una grande invidia quando vedo moto "pesanti" (come la mia, non parlo di motard) uscire dalle curve in derapata....:cool:
Purtroppo il loro limite per noi è inavvicinabile e sconcertano certe manovre in piena velocità, a me però ha sempre colpito la loro capacità di fare "numeri" anche a bassisime velocità. Pedrosa a Donnington nel 2006 in prova fece un lungo alla penultima curva, quasi fermo girò, ginocchio a terra, la rcv211 nello spazio di un fazzoletto. Jean Michel Bayle, mettendosi contro un muro, girava la sua CR 250 in aria di 180° come si fa nel trial. Certe cose mi fanno cadere la mascella per terra!!
-
Citazione:
bessol
Penso che a tutti noi che guidiamo moto sia capitato almeno una volta nella vita di pensare "azz...come piego e vado forte oggi..." e magari di ricevere i complimenti dei nostri compagni di gita rendendoci orgogliosi al punto da gonfiare a dismisura il petto...!:cool:
Beh qualche giorno fa' su FB mi sono imbattuto in questo articolo di Motociclismo che in modo salutare riporta "sulla terra" anche i piu' convinti presuntuosi e fa' capire in poche parole quanto sia labile il concetto di "andar forte" su due ruote...
Io spero di farne tesoro perche' qualche volta mi faccio "prendere la mano" dall'adrenalina della guida sportiva...ma alla fine a che serve?
La morale è che è perfettamente inutile dannarsi l'anima tanto uno che va' piu' forte di te lo trovi sempre!:laugh2:
non posso che straquotare... Che spettacolo!
-
esempio di manico/maniaco :sick: