Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Era lo zio del mio garagista! Mi ha fatto entrare in sala gessi mentre Ornella non la favecano entrare e, sì, si era abbastanza incazzata per questa cosa!!! :)
non è che ci voglia poi molto, per farla incazz@re, ma di questo ci è rimasta proprio male... :risate2::risate2::risate2:
Citazione:
Monacograu
Lo adoravo!!!!! :oook:
ma come fai a ricordarlo, non eri piccolo? :cipenso: erano gli anni 70... :madoo:
Gulp, gulp, i fumetti in tvvù, i fumetti in tivvu-u-u-u... :fisch::fisch::fisch:
-
Citazione:
il saggio
Motociclisti d'acqua dolce
Citazione:
2877paolo
non è che ci voglia poi molto, per farla incazz@re, ma di questo ci è rimasta proprio male... :risate2::risate2::risate2:
ma come fai a ricordarlo, non eri piccolo? :cipenso: erano gli anni 70... :madoo:
Gulp, gulp, i fumetti in tvvù, i fumetti in tivvu-u-u-u... :fisch::fisch::fisch:
Te mi vedi giofane...ma solo perchè tu sei vecchio...sono del 71, quindi me lo ricordo bene! :sad: :( :madoo:
-
Citazione:
Monacograu
Te mi vedi giofane...ma solo perchè tu sei vecchio...sono del 71, quindi me lo ricordo bene! :sad: :( :madoo:
a proposito di ricordi... :dubbio: è giovedì, nessuno posta il giro? :oook:
-
Citazione:
2877paolo
a proposito di ricordi... :dubbio: è giovedì, nessuno posta il giro? :oook:
Ci dovrebbe pensare Alf...ma quello c'ha 'na certa...nun se ricorda... Qui se non ridiventa operativo TomTomGio sono uccelli per diabetici...:dubbio:
-
Citazione:
Monacograu
Ci dovrebbe pensare Alf...ma quello c'ha 'na certa...nun se ricorda... Qui se non ridiventa operativo TomTomGio sono uccelli per diabetici...:dubbio:
ossia chezzi ameri? :blink:
-
Citazione:
2877paolo
ossia chezzi ameri? :blink:
:senzaundente:
-
Citazione:
Monacograu
Ho già detto che è inutile postare con voi....ancora state in letargo😱
Il saggio ha lanciato il post mattutino e poi e ritornato a dormire....gli ho mandato anche sms ma tutto tace....c'è poco da postà😁😁
Mi sto organizzando con altri centauri più operativi😜
-
Citazione:
alf_61
Mi sto organizzando con altri centauri più operativi
e fai bene, addio!!! :icon_banana::icon_banana::icon_banana:
-
Citazione:
2877paolo
e fai bene, addio!!! :icon_banana::icon_banana::icon_banana:
Addio ex centauri👹
-
Citazione:
alf_61
Ho già detto che è inutile postare con voi....ancora state in letargo
Il saggio ha lanciato il post mattutino e poi e ritornato a dormire....gli ho mandato anche sms ma tutto tace....c'è poco da postà
Mi sto organizzando con altri centauri più operativi
Citazione:
alf_61
Addio ex centauri
Guarda che te pijamo in parola, eh? :)
Ma dico...chiacchieri chiacchieri, ma xchè non butti giù un percorso e lo posti come facciamo tutti invece de rompe?:dubbio:
TVB! Anche se sei rinco! :)