Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paper
Difatti dicono tutti che calderoli normalmente è colto e gentile, come pure Borghezio. Poi quando parlano al popolo padano si trasfigurano. Un po' come Grillo quando parla ai "cittadini".
Ma te lo sogni anche la notte Grillo, che minchia c'entra anche qua?
Comunque Grillo mi pare sempre uguale in ogni occasione, non mi sembra che si "trasfiguri" tanto a parte quando si mette la giacca e si contiene in qualche rara occasione.
Più che a Grillo, Calderoli, lo dovresti accostare all'ammasso di falsi schifosi che compongono la nostra fantastica maggioranza, li si che ce ne sono di trasfiguranti affetti da bipolarismo da stronzata cronica con insufflaggio rettile diffuso, li si che è concentrata la crèm de la crèm volta a dare il meglio di se per il bene della nazione, tutti professoroni che si adoperano al meglio per salvare il paese dal baratro, altro che oranghi!
-
Citazione:
Paglia
Ma te lo sogni anche la notte Grillo, che minchia c'entra anche qua?
Comunque Grillo mi pare sempre uguale in ogni occasione, non mi sembra che si "trasfiguri" tanto a parte quando si mette la giacca e si contiene in qualche rara occasione.
Più che a Grillo, Calderoli, lo dovresti accostare all'ammasso di falsi schifosi che compongono la nostra fantastica maggioranza, li si che ce ne sono di trasfiguranti affetti da bipolarismo da stronzata cronica con insufflaggio rettile diffuso, li si che è concentrata la crèm de la crèm volta a dare il meglio di se per il bene della nazione, tutti professoroni che si adoperano al meglio per salvare il paese dal baratro, altro che oranghi!
Io parlo del metodo. I leghisti e pure Grillo si rivolgono alle folle nella maniera che la folla desidera, con espressioni forti, invettive, storpiatura dei nomi ecc. È la maniera che si usa da secoli per arringare il "popolo". Poi arrivò il Nano ad applicare lo stile televisivo anche nelle piazze (più preferibilmente in luoghi chiusi per evitare interferenze).
Sono attori, ciò che non riesce a quelli del PD e nemmeno ai Professori. Arruffapopolo non si nasce, si diventa. I masaniello ormai appartengono al passato.
-
Allegati: 1
Il socio del nostro beniamino cerca di essere più diplomatico :biggrin3:
Kyenge: Speroni,mi sembra omino Michelin
E' dato che è bianco nessuno mi può accusare di razzismo
(ANSA) - ROMA, 16 LUG - ''La Kyenge? Mi sembra un po' diversa da Naomi Campbell, ha un fisico diverso, più basso. Mi ricorda l'omino della Michelin, che è bianco e nessuno mi può accusare di razzismo''. Lo dice Francesco Speroni, europarlamentare della Lega Nord, a La Zanzara su Radio 24 tornando sulla vicenda Calderoli.
Kyenge: Speroni,mi sembra omino Michelin - Top News - ANSA.it
Allegato 126645
-
Citazione:
Angelik57
Il socio del nostro beniamino cerca di essere più diplomatico :biggrin3:
Kyenge: Speroni,mi sembra omino Michelin
E' dato che è bianco nessuno mi può accusare di razzismo
(ANSA) - ROMA, 16 LUG - ''La Kyenge? Mi sembra un po' diversa da Naomi Campbell, ha un fisico diverso, più basso. Mi ricorda l'omino della Michelin, che è bianco e nessuno mi può accusare di razzismo''. Lo dice Francesco Speroni, europarlamentare della Lega Nord, a La Zanzara su Radio 24 tornando sulla vicenda Calderoli.
Kyenge: Speroni,mi sembra omino Michelin - Top News - ANSA.it
Allegato 126645
calderoli,borghezio,speroni,tutte sagome,e a me le sagome servono,li vorrei con me un paio d'ore.
-
Per fortuna che c'è il M5S :ph34r:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...-stare/657156/
“Ma cos’ha detto di così negativo? Io proprio non lo capisco”. Per la senatrice del Movimento 5 Stelle Serenella Fucksia le polemiche sorte intorno a Roberto Calderoli, che ha paragonato il ministro per l’integrazione Cécile Kyenge a “un orango”, “sono solo strumentalizzazioni”. In un’intervista al Secolo XIX la parlamentare si schiera a fianco del vice-presidente del Senato contro il quale “ci sono pregiudizi diffusi” e parla di un caso di “razzismo al contrario”. Quindi secondo Fucksia il ministro assomiglia a un orango? “Ci potrebbe stare”, dice.
-
Citazione:
miss_valentine
Per fortuna che c'è il M5S :ph34r:
Caso Calderoli-Kyenge, Fucksia (M5S): “Il ministro come un orango? Ci sta” - Il Fatto Quotidiano
“Ma cos’ha detto di così negativo? Io proprio non lo capisco”. Per la senatrice del Movimento 5 Stelle Serenella Fucksia le polemiche sorte intorno a Roberto Calderoli, che ha paragonato il ministro per l’integrazione Cécile Kyenge a “un orango”, “sono solo strumentalizzazioni”. In un’intervista al Secolo XIX la parlamentare si schiera a fianco del vice-presidente del Senato contro il quale “ci sono pregiudizi diffusi” e parla di un caso di “razzismo al contrario”. Quindi secondo Fucksia il ministro assomiglia a un orango? “Ci potrebbe stare”, dice.
fucksia o meglio sia fuck,anche se la farei black a tumpuluni:biggrin3:,che ci fai qui ?latitante.:laugh2:
-
Si sta rasentando il ridicolo... Tutta questa faccenda, casi, notizie, congetture sono moooolto più offensive delle parole di Calderoli.
Quanto ancora la politica e i mass media dibatteranno su questa cazzata???
Il tempo passa e l'Italia è ferma perché uno ha detto ad una donna brutta che è brutta, ma dato che questa donna brutta è di colore, allora è giusto che il paese si fermi a riflettere se è razzismo o no...
-
Citazione:
armageddon
fucksia o meglio sia fuck,anche se la farei black a tumpuluni:biggrin3:,che ci fai qui ?latitante.:laugh2:
:laugh2: cazzeggio, come sempre :lingua:
non ho resistito dopo aver letto il 3d sulla restituzione dei soldi dei fantastici m5s boyz .. che Paese fantastico che è questo: non ci si annoia mai :cool:
Tu, come stai? Tutto bene?
-
Citazione:
andrellino
Si sta rasentando il ridicolo... Tutta questa faccenda, casi, notizie, congetture sono moooolto più offensive delle parole di Calderoli.
Quanto ancora la politica e i mass media dibatteranno su questa cazzata???
Il tempo passa e l'Italia è ferma perché uno ha detto ad una donna brutta che è brutta, ma dato che questa donna brutta è di colore, allora è giusto che il paese si fermi a riflettere se è razzismo o no...
è parecchio che manchi dall'italia?e comunque sono dell'idea che il paese si fermi a riflettere se mandare affanculo sti cafoni vestiti a festa.
Citazione:
miss_valentine
:laugh2: cazzeggio, come sempre :lingua:
non ho resistito dopo aver letto il 3d sulla restituzione dei soldi dei fantastici m5s boyz .. che Paese fantastico che è questo: non ci si annoia mai :cool:
Tu, come stai? Tutto bene?
sono in convalescenza post operoprotesinterventoancale sx,per il resto:nammerda:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
è parecchio che manchi dall'italia?e comunque sono dell'idea che il paese si fermi a riflettere se mandare affanculo sti cafoni vestiti a festa.
sono in convalescenza post operoprotesinterventoancale sx,per il resto:nammerda:biggrin3:
ah bene.... credevo peggio :ph34r:
ma non è che il Paese si è fermato, solo vorrei sapere se è proprio necessario, tra le tante spese che ho, pagare anche questi cerebrolesi che oltre a non fare niente di utile, esternano sempre in modo da illuminare le menti più eccelse :dubbio:
a me quello che mi fa ridere è che nessuno prenda il telefono, chiami sta gente e gli dica semplicemente: "dimissioni, grazie".
idem per Alfano e la questione dell'espulsione della moglie del dissidente kazako... così per dire che ogni tanto a un presidente del consiglio o della repubblica potrebbe pure scappargli di fare un gesto serio, di quelli che danno un po' il buon esempio ... una volta ogni tanto :dubbio: