Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
ha dichiarato che nessuno ha evidenziato che abbia tirato su 310kg di moto da solo e pure piuttosto facilmente ...... :sick:
che ingiustizia... veramente!
Di fuori rude... ma dentro tenerone...
gli si potrebbe fare una statua da mettere in ogni dove in cui lui alza 300kg con una mano sola...
ma poi la gente se lo chiederà pure... "ma perché alza 300kg?" perché gli sono scivolati da sotto il culo!
-
dai report che vedo i triumphisti :sick: :biggrin3:sono pure scappate tutte le donne
-
Citazione:
burnout
dai report che vedo i triumphisti :sick: :biggrin3:sono pure scappate tutte le donne
tutte dal bullo... a quanto pare... :laugh2:
-
Citazione:
G79
CAPPOTTATO!!!
:risate::risate::risate::risate::risate:
anche tu?
:biggrin3:
-
Citazione:
D74
anche tu?
:biggrin3:
gelosone... :biggrin3:
-
La cosa che mi rode di più e non poter vedere la faccia del giornalista quando il tizio gli risponde con uno stile di moto così ecc ecc
-
Citazione:
2speed3
La cosa che mi rode di più e non poter vedere la faccia del giornalista quando il tizio gli risponde con uno stile di moto così ecc ecc
la mia non è proprio "erosione" ma piuttosto curiosità...
curioso di sapere com'è arrivato al raduno
curioso di sapere come si è comportato a raduni precedenti
curioso di sapere quante foto e con chi se l'è fatte
Poi però alzo gli occhi, vedo la cartolina della mia TB1600 attaccata alla scrivania dell'ufficio e non me ne frega un cazzo...
-
Citazione:
macheamico6
ha dichiarato che nessuno ha evidenziato che abbia tirato su 310kg di moto da solo e pure piuttosto facilmente ...... :sick:
essendo una leva per raddrizzare 300kg di moto non serve una forza bruta esagerata e quel manubrio così largo aiuta ulteriormente
detto questo quella bestia 200kg in panca piana li solleva senza problemi quindi occhio alle critiche che gli muovete :biggrin3:
-
Citazione:
manu for rent
essendo una leva per raddrizzare 300kg di moto non serve una forza bruta esagerata e quel manubrio così largo aiuta ulteriormente
detto questo quella bestia 200kg in panca piana li solleva senza problemi quindi occhio alle critiche che gli muovete :biggrin3:
e che problema c'è... tutta gelosia no? :biggrin3:
però hai ragione... occhio alle critiche. :oook:
-
Citazione:
manu for rent
200 di panca piana son tantini... già 150-160 è un bell'alzare :w00t: