...q8, chiudere e bannare Python...
Visualizzazione Stampabile
Io mi ero iscritto per un tipico formato di pasta toscana.
No more picis no more kite
Tendo spesso ad intervenire/aprire post seri e che possano mettere in condizioni tutti gli utenti che hanno la mia stessa moto di trarne un beneficio e di trarre beneficio da consigli ed insegnamenti degli altri...è istruttivo poter condividere esperienze e conoscenza di persone piu "skillate" di me e che condividono con me le mie stesse passioni per motori/meccanica...il resto cazzeggio :)
È un forum bellissimo, viva il tcp!!
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
perdindirindina... c'è gente che entra nel tpc solo per parlare di politica!!
chiudere la sezione politica e via con il post gnagna versione maschile e femminile!
ovvia!
avevo voglia di scriverlo! :biggrin3:
per cosa... per non essere bannato?
per evitare quello.. basta non comportarsi da imbecille :wink_:
Sempre presente sono!
Ma da qualche mese intervengo molto poco, e comunque sempre con robe brevissime :dubbio:
Zero post, fatta eccezione per quelli del buongiorno e per i compleanni.
La gnagna è bandita..... :sad:
Cio' nonostante il TCP rimane un gran bel posto, bazzicato da persone con le quali si puo' avere più o meno feeling, cosa perlopiù indotta "a pelle" dato che per quanto ovvio ognuno di noi conosce personalmente solo una parte più o meno grande di utenza, ma tutte indistintamente brave persone, e magari con l'autunno mi tornerà pure la voglia di intervenire maggiormente e, soprattutto, con threadS/post più lunghi (è una minaccia :D)